Tu sei qui: Home Sala Stampa All'istituto Milli di Teramo domani esperti e studenti a confronto sulla violenza di genere
Azioni sul documento

All'istituto Milli di Teramo domani esperti e studenti a confronto sulla violenza di genere

creato da Ufficio Stampa
Info
ultima modifica 21/03/2012 15:46

Dalle ore 11, nell'aula magna dell'Istituto seconda edizione del Convegno "Vogliamo anche le rose"

Domani, dalle ore 11, nell’aula magna dell’istituto magistrale “Milli” di Teramo, si svolgerà il Convegno sulla violenza di genere dal titolo “Vogliamo anche le rose”. L’iniziativa, che segue l’edizione già realizzata presso l’ITI "Cerulli" di Giulianova, è organizzata dall’assessorato alle Politiche sociali della Provincia.

Interverranno: l’assessore Renato Rasicci, il dirigente scolastico, Giovanni Di Giannatale, la presidente della CPO provinciale, Desirèe Del Giovine, il sostituto procuratore Laura Colica, che relazionerà su maltrattamento e stalking, le operatrice del Centro provinciale antiviolenza “La Fenice”, la psicologa Anna Maria Pizzorno e l’assistente sociale Adalgisa Toscani, che illustreranno le attività del Centro. A seguire, alle ore 12,30, dibattito con gli studenti. A moderare i lavori Shaula D’Antonio, consulente legale presso il centro “La Fenice”.

Allegati

Valuta la qualità complessiva di questo articolo. Grazie

3.36363636364
Ricerca
Cerca nei contenuti

Cerca persone e servizi