Note Legali
- Info
- ultima modifica 15/01/2013 11:40
Con l'accesso alle pagine del sito della Provincia di Teramo, l’utente accetta le condizioni di seguito riportate
Copyright
I contenuti del sito, l'organizzazione del materiale, codice di script, grafica, testi, tabelle, suoni e ogni altra informazione disponibile, salvo diverse indicazioni, sono rilasciati sotto licenze CreativeCommons.
La Provincia di Teramo ha adottato la licenza CCPL (CreativeCommons Public Licence) denominata:
"Attribuzione - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia (CC BY-SA 3.0)"
(http://creativecommons.org/licenses/by-sa/3.0/it/deed.it)
Questa licenza permette a chiunque lo desideri di riproporre e riutilizzare i contenuti del sito, secondo le seguenti modalità:
- la fonte dovrà sempre essere associata al contenuto (Attribuzione);
- le opere derivate possono essere distribuite soltanto a condizione che esse vengano distribuite tramite l'identica licenza dell'originale (Condividi allo stesso modo).
Se hai dei dubbi puoi consultare la licenza dettagliata o contattare la redazione.
Utilizzo del sito
L'Utente è tenuto a usare le informazioni del sito evitando un uso illecito che possa arrecare danno, di qualsivoglia natura, ai diritti della Provincia di Teramo o di terzi. L'Utente si impegna altresì a utilizzare il sito nei limiti e nel rispetto della normativa vigente. L'utilizzo delle informazioni presenti nel sito e la loro trasmissione a terzi avvengono sotto l'esclusiva responsabilità degli utenti.
Accesso a siti esterni collegati
I siti terzi collegati esulano dalla responsabilità della Provincia di Teramo. Chi accede ai siti suddetti lo fa esclusivamente sotto la propria responsabilità. Le licenze applicate ai contenuti pubblicati nel sito non sono applicabili a siti terzi collegati. L'autorizzazione a riprodurre tale materiale deve essere richiesta ai titolari dei siti in cui è pubblicato.
Per informazioni e contatti