Visita in Provincia del comandante interregionale dell'Arma, Maurizio Gualdi
- Info
- ultima modifica 11/09/2012 17:20
Questa mattina il presidente Catarra ha ricevuto in via Milli il generale di Corpo d’Armata dei Carabinieri, Maurizio Gualdi, accompagnato dal comandante provinciale dell’Arma, Antonio Salemme.
Il generale Gualdi è a capo del Comando interregionale “Ogaden”, di stanza a Napoli, che ha competenza sulle regioni Campania, Abruzzo, Molise, Puglia e Basilicata.
La visita in Provincia segue la riunione operativa svoltasi al comando provinciale, dove il generale ha espresso a tutto il personale il proprio apprezzamento per l’impegno e la dedizione profusa nello svolgimento della quotidiana attività di controllo del territorio, di contrasto alla criminalità e di tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica .
“Nel corso di questi incontri – ha spiegato il generale Gualdi – ho avuto modo di apprezzare il lavoro svolto sul territorio e ne ho ricavato un’impressione estremamente positiva. La caserma che ospita il comando provinciale, tra l’altro di proprietà della Provincia, è una struttura molto ben organizzata e funzionale”. Subito dopo la visita in via Milli, il generale Gualdi si è recato alla stazione dei carabinieri di Montorio al Vomano.
Teramo, 11 settembre 2012