Tu sei qui: Home Sala Stampa Visita in Provincia del comandante interregionale dell'Arma, Maurizio Gualdi
Azioni sul documento

Visita in Provincia del comandante interregionale dell'Arma, Maurizio Gualdi

creato da Ufficio Stampa
Info
ultima modifica 11/09/2012 17:20

Questa mattina il presidente Catarra ha ricevuto in via Milli il generale di Corpo d’Armata dei Carabinieri, Maurizio Gualdi, accompagnato dal comandante provinciale dell’Arma, Antonio Salemme.

 

Il generale Gualdi è a capo del Comando interregionale “Ogaden”, di stanza a Napoli, che ha competenza sulle regioni Campania, Abruzzo, Molise, Puglia e Basilicata.

La visita in Provincia segue la riunione operativa svoltasi al comando provinciale, dove il generale ha espresso a tutto il personale il proprio apprezzamento per l’impegno e la dedizione profusa nello svolgimento della quotidiana attività di controllo del territorio, di contrasto alla criminalità e di tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica .

“Nel corso di questi incontri – ha spiegato il generale Gualdi – ho avuto modo di apprezzare il lavoro svolto sul territorio e ne ho ricavato un’impressione estremamente positiva. La caserma che ospita il comando provinciale, tra l’altro di proprietà della Provincia, è una struttura molto ben organizzata e funzionale”. Subito dopo la visita in via Milli, il generale Gualdi si è recato alla stazione dei carabinieri di Montorio al Vomano.


Teramo, 11 settembre 2012

Valuta la qualità complessiva di questo articolo. Grazie

2.81818181818
Ricerca
Cerca nei contenuti

Cerca persone e servizi