Tu sei qui: Home Sala Stampa Torneo delle Province: finalissima fra la Provincia di Chieti e quella dell'Aquila
Azioni sul documento

Torneo delle Province: finalissima fra la Provincia di Chieti e quella dell'Aquila

creato da Ufficio Stampa
Info
ultima modifica 21/07/2011 15:50

 

 

 

Saranno le Province dell’Aquila e Chieti a disputarsi il titolo per la seconda edizione del Torneo di Calcio delle Province abruzzesi, manifestazione sportiva alla quale hanno preso parte anche il Comune di Teramo e quello di Giulianova. Il terzo posto è conteso dalla Provincia e dal Comune di Teramo.

 

Questo il risultato dopo le eliminatorie che si sono disputate ieri sera al Fadini di Giulianova: la Provincia di Teramo è stata battuta da quella di Chieti per 2 a 1; il Comune di Teramo ha perso con la Provincia dell’Aquila per 2 a 3.

 

La finale si disputerà allo Stadio Comunale di Teramo, sabato prossimo: alle 17, Provincia e Comune di Teramo si affronteranno il terzo posto; alle 19 la finalissima fra le Province di Chieti e L’Aquila. Subito dopo ci sarà la premiazione con la partecipazione degli amministratori degli enti partecipanti.

 

“Un torneo molto sentito che ha vissuto momenti di forte agonismo anche per il buon livello di gioco espresso dai protagonisti ma non vi è stato nessun episodio di violenza e tutto è finito a risate, come avviene sempre in questi casi, davanti ad un buon piatto di cucina teramana” afferma il consigliere provinciale Luca Corona, organizzatore per conto della Provincia della manifestazione, che ci tiene a ricordare l’obiettivo dell’iniziativa “raccogliere fondi per una causa benefica, l’acquisto di carrozzine da mare per i disabili e che, quindi, si augura che i teramani “partecipino numerosi alle finali del torneo, sabato prossimo”.

 

 

Teramo 21 luglio 2011

 

 

Valuta la qualità complessiva di questo articolo. Grazie

2.57142857143
Ricerca
Cerca nei contenuti

Cerca persone e servizi