Tu sei qui: Home Sala Stampa Sicurezza sui luoghi di lavoro: si parte dalle strutture dell'ente
Azioni sul documento

Sicurezza sui luoghi di lavoro: si parte dalle strutture dell'ente

creato da Ufficio Stampa
Info
ultima modifica 18/01/2010 11:45




Sicurezza sui luoghi di lavoro; la Provincia dà il buon esempio partendo dall’ente. Su iniziativa dell’assessore alle politiche Sociali e alla sanità, il vicepresidente Renato Rasicci, domani – ore 9.30 sala riunioni ex Mediocredito – si svolgerà una riunione con tecnici e amministratori per fare il punto sulle condizioni di sicurezza nelle strutture dell’ente e verificare come garantire la “sicurezza e il benessere” dei propri dipendenti.

Per la prima volta la riunione periodica per la “sicurezza dei luoghi di lavoro” viene allargata alla partecipazione di Presidente, Assessori e Dirigenti e Segretario generale.

All’ordine del giorno, fra le altre cose, i programmi di “formazione e informazione dei dipendenti in merito alla protezione della loro salute; l’andamento degli infortuni professionali; il documento della valutazione dei rischi”.

Intendiamo potenziare questo servizio per far crescere una vera cultura della sicurezza, al di là degli aspetti meramente legislativi – dichiara il vicepresidente Rasicci - per questo è determinante che sia sugli aspetti formali che su quelli sostanziali vi sia una piena condivisione e partecipazione innanzitutto dei dirigenti e degli amministratori pubblici”.

Teramo 18 gennaio 2010

Valuta la qualità complessiva di questo articolo. Grazie

2.33333333333
Ricerca
Cerca nei contenuti

Cerca persone e servizi