Rifiuti marini. Presidente della Commissione del concorso video:Marco Incagnoli
- Info
- ultima modifica 10/09/2013 10:55
Il direttore della fotografia del Grande Fratello e di Camera Caffè, selezionerà i migliori video del concorso Marlisco.
Il mare affoga. Con questo slogan che gioca con il paradosso, la Provincia, nell’ambito del progetto europeo Marlisco – Rifiuti marini in mare, cause e responsabilizzazione – ha presentato questa mattina il concorso video rivolto agli studenti fra i 14 e i 18 anni.
Stimolare la creatività dei ragazzi, supportandoli con dei professionisti della comunicazione e dell’immagine, e nel contempo, spingerli ad una riflessione rispetto ad un problema che ha costi ambientali, sociali ed economici molto significativi.
Presidente della Commissione che sceglierà i lavori migliori, Marco Incagnoli. Direttore della fotografia, docente della Scuola di Cinema di Roma e dell’Accademia dell’Immagine all’Aquila, Incagnoli è stato direttore della fotografia RAI di molti programmi televisivi di culto: Mixer, Domenica in, Telefono giallo e Chi l'ha visto.
Nel 2000 è stato direttore della fotografia anche del Grande fratello, della sitcom Camera caffè (vedi allegato).
Teramo 9 settembre 2013
Info
Per aggiornamenti sui premi e dettagli della cerimonia si invita a controllare la pagina web italiana del contest MARLISCO:www.marlisco.eu/Concorso_Video_Europeo_MARLISCO.it/language/en.html
Sito web : www.marlisco.eu
Sito web PROVTE : http://www.provincia.teramo.it/aree-tematiche/europa/politiche-comunitarie/
Pagina Facebook : www.facebook.com/pages/MARLISCOProject
Pagina Facebook Italia : www.facebook.com/pages/MARLISCO.Italia
Gruppo LinkedIn : www.linkedin.com/groups/MARLISCO-Marine-Litter-in-Europe-4891774
Twitter: https://twitter.com/MarliscoProject