Progetto "La crescita è donna", workshop a Teramo per illustrare le opportunità
- Info
- ultima modifica 22/03/2012 14:19
Promuovere e sostenere il rafforzamento di misure di inclusione sociale in favore delle categorie svantaggiate e a rischio di emarginazione sociale. È lo scopo del progetto "La crescita è donna" , promosso dalla Regione Abruzzo con il contributo del Fondo Sociale europeo.
Il programma - sui cui l'Assessorato al Lavoro e alla Formazione della Provincia, tramite il Centro per l'impiego di Teramo, ha organizzato un workshop che si terrà lunedì 26 marzo, nella sala audiovisivi della Biblioteca Melchiorre Dèlfico, a partire dalle ore 16 - prevede l'erogazione di incentivi (a imprese o persone) finalizzati ad incrementare le opportunità di occupazione delle donne residenti in Abruzzo anche attraverso strumenti di conciliazione e di pari opportunità per l'accesso al lavoro.
Il progetto sarà illustrato alla presenza dell'assessore provinciale al Lavoro e alla Formazione, Eva Guardiani, e dell'assessore regionale alle Politiche del Lavoro, Paolo Gatti.
Gli interessati possono compilare il coupon di adesione scaricabile dal sito www.teramolavoro.it e rinviarlo a: incrociodomoff.cpite@provincia.teramo.it (referenti: Pino Michilli - Adriano Di Simone).
Per ulteriori informazioni, si può contattare il Cpi di Teramo Area incontro domanda - offerta ai seguenti numeri telefonici: 0861.331834 - 0861.331835.
Teramo, 22 marzo 2012