Tu sei qui: Home Sala Stampa Pari opportunità, il concerto del Blue Voices Gospel chiude le iniziative in favore delle popolazioni terremotate
Azioni sul documento

Pari opportunità, il concerto del Blue Voices Gospel chiude le iniziative in favore delle popolazioni terremotate

creato da Ufficio Stampa
Info
ultima modifica 03/09/2009 19:12

L'Assessorato al lavoro, formazione professionale e pari opportunità della Provincia di Teramo parteciperà alla serata conclusiva dell'iniziativa "Progetti Campi L'Aquila", organizzata in collaborazione con la Commissione Pari Opportunità dell'ente, che si svolgerà martedì 8 settembre, alle ore 21, presso il campo aquilano di Centi Colella con il concerto ad ingresso gratuito dei "The Blue Voices Gospel Choir".

 

"E' un evento - sottolinea l'assessore alle Pari Opportunità Eva Guardiani -  che conclude una serie di appuntamenti culturali promossi per offrire il nostro sostegno anche morale alla popolazione terremotata . Attraverso il concerto gospel vogliamo stringerci con affetto ai nostri amici aquilani dei campi e trascorrere con loro una serata  portando note di  gioia e speranza".

 

"Lo scopo di questa iniziativa - aggiunge la presidente della CPO, Germana Goderecci - è quello di testimoniare vicinanza alla comunità aquilana e di offrire ancora una volta il nostro sostegno a chi è stato colpito così duramente dalla calamità del 6 aprile".

 

Tra maggio e giugno, infatti, a Commissione Pari Opportunità della Provincia di Teramo ha contributo all'organizzazione di diversi incontri pubblici anche per raccogliere all'interno delle tendopoli le testimonianze degli adulti e avviare un confronto con i bambini attraverso laboratori.

 

 

 

Teramo, 3 settembre 2009

 

 

Valuta la qualità complessiva di questo articolo. Grazie

2.81818181818
Ricerca
Cerca nei contenuti

Cerca persone e servizi