Lavoro. Bando per la selezione di 11 professionisti da utilizzare nei corsi
- Info
- ultima modifica 30/07/2010 16:03
Al via la selezione del personale esterno che sarà utilizzato per la realizzazione del corso per "addetti all’assistenza personale in istituzioni" di cui è soggetto attuatore Leadercoop Formazione Srl.
Per realizzare il corso integrato, che come noto formerà (attraverso un corso di 500 ore e un tirocinio di quattro mesi pagati dalla Provincia) 15 addetti all’assistenza alla persona, l’ente di formazione cerca un coordinatore di progetto, un esperto di orientamento, due tutor d’aula, un revisore esterno e sei docenti in varie aree (legislativa, sicurezza e salute nei luoghi di lavoro, pari opportunità, sviluppo sostenibile, comunicazione, sistemi di qualità).
Le domande potranno essere inviate a Leadercoop Formazione Srl, secondo le modalità indicate nel bando, pubblicato sul sito della Provincia www.provincia.teramo.it/teramolavoro
Teramo 30 luglio 2010