Tu sei qui: Home Sala Stampa Lavori pubblici. Autorizzata la somma urgenza per il Ponte Tre Archi sul Mavone
Azioni sul documento

Lavori pubblici. Autorizzata la somma urgenza per il Ponte Tre Archi sul Mavone

creato da Ufficio Stampa
Info
pubblicato 21/10/2014 17:43

Nel corso della riunione con il settore, monitoraggio sui progetti

Piena disponibilità della struttura a mettersi a disposizione in caso di maltempo e ricognizione sulle criticità riguardanti la viabilità provinciale. Dalla riunione di questa mattina fra il Presidente e la struttura tecnica dell’ente sono emersi utili spunti per un’agenda di lavoro ma , anche, la piena consapevolezza che in questo momento proprio l’ordinario – la manutenzione e le risposte a situazioni di emergenza – presentano non pochi problemi.

“Alcune delle risposte, ci auguriamo, possono arrivare dalla Regione che proprio ieri, su iniziativa del Governatore D'Alfonso, ha convocato le quattro Province per cominciare a riflettere sul patrimonio ex Anas oggi gestito dagli enti provinciali” dichiara Renzo Di Sabatino.

Questa mattina stato compiuto un monitoraggio sulle situazioni più compromesse e il Presidente ha autorizzato un intervento di somma urgenza sul Ponte Tre Archi sul Mavone, fra Colledara e Castel Castagna, sulla ex statale 491.  Una struttura in mattoni, ad arcate, che presenta problemi strutturali che vanno affrontati con urgenza. Circa 120 mila euro la somma a disposizione è sarà usata per interventi di consolidamento e protezione che dovrebbero iniziare entro un mese e mezzo.

 

Teramo 21 ottobre 2014

 

Valuta la qualità complessiva di questo articolo. Grazie

2.2
Ricerca
Cerca nei contenuti

Cerca persone e servizi