Tu sei qui: Home Sala Stampa La Provincia di Teramo "entra" nelle case dei lombardi e degli emiliani
Azioni sul documento

La Provincia di Teramo "entra" nelle case dei lombardi e degli emiliani

creato da Ufficio Stampa
Info
ultima modifica 05/03/2010 13:41

Decine di migliaia di pubblicazioni turistiche sulla provincia di Teramo arriveranno direttamente nelle case delle famiglie lombarde ed emiliane grazie ad un accordo fra l'Assessorato al Turismo e la XMedialive, società editrice che realizza elenchi telefonici.

 

L'iniziativa sarà presentata a operatori turistici e Comuni martedì 9 Marzo, a partire dalle ore 10.30 all'Hotel Atlante di Alba Adriatica. Fra gli interventi quelli del sindaco Franchino Giovannelli; del presidente della Provincia, Valter Catarra; dell'assessore provinciale al Turismo, Ezio Vannucci; dell'assessore regionale al Turismo, Mauro Di Dalmazio.

 

"Un'iniziativa a costo zero per la Provincia che rappresenterà un'utile test rispetto alla domanda turistica - spiega l'assessore Vannucci - dopo una stagione caratterizzata dall'accoglienza ai terremotati dell'Abruzzo tutti gli esperti concordano sul fatto che dobbiamo recupare innanzitutto il mercato italiano. L'accordo con XMedialive è il primo di una serie di progetti che stiamo mettendo in cantiere per riposizionare la nostra offerta turistica seguendo un preciso schema: l'ascolto degli operatori, la concertazione con il territorio e gli enti locali, la sinergia con la Regione Abruzzo".

 

 

 

l'iniziativa sul portale "Teramo turismo" all'indirizzo: http://turismo.provincia.teramo.it/home/la-provincia-di-teramo-si-promuove-nel-nord-italia

 

Teramo 5 marzo 2010

Valuta la qualità complessiva di questo articolo. Grazie

2.57142857143
Ricerca
Cerca nei contenuti

Cerca persone e servizi