Tu sei qui: Home Sala Stampa La Provincia di Teramo a Verona per presentare il progetto Labor
Azioni sul documento

La Provincia di Teramo a Verona per presentare il progetto Labor

creato da Ufficio Stampa
Info
ultima modifica 24/11/2009 14:28

La Provincia di Teramo, settore Lavoro e Formazione professionale, parteciperà insieme alle altre Province abruzzesi al JOB&Orienta, la più importante rassegna nazionale di servizi, percorsi e progetti relativi all'orientamento, la scuola, la formazione e il lavoro. L'evento, in programma a Verona dal 26 al 28 novembre, quest'anno è incentrato sul tema "L'orientamento oltre la crisi. Con i giovani per cambiare il futuro".

 

Nell'ambito delle iniziative della rassegna, l'Ente ha organizzato per giovedì 26 novembre un workshop tematico per presentare il progetto Labor di cui è capofila a livello nazionale. Attraverso una banca dati dinamica in via di perfezionamento, Labor si propone di fotografare in maniera esatta i bisogni di studenti, lavoratori e disoccupati ed offrire loro risposte adeguate proprio nella fase dell'orientamento.  

 

Al JOB&Orienta, che l'anno scorso ha potuto registrare la partecipazione di 40.000 visitatori, sono 450 le realtà in rassegna e 150 gli appuntamenti culturali programmati tra convegni, dibattiti, tavole rotonde e workshop.

 

 

Teramo, 24 novembre 2009

 

 

Valuta la qualità complessiva di questo articolo. Grazie

3.0
Ricerca
Cerca nei contenuti

Cerca persone e servizi