Impianti termici ed energia, giovedì firma del patto di collaborazione con la provincia di Oristano
- Info
- ultima modifica 04/08/2009 13:29
Agena, Agenzia per l'energia e l'ambiente della provincia di Teramo, e Sea, Agenzia per l'Energia Sostenibile della provincia di Oristano, sigleranno dopodomani un patto di collaborazione per l'avvio nella provincia sarda delle verifiche sugli impianti termici.
In pratica, AGENA supporterà la SEA al fine di avviare il servizio di verifica degli impianti termici anche ad Oristano, attraverso il trasferimento di know-how tecnico ed organizzativo e lo scambio di informazioni sulle procedure per l'effettuazione del servizio.
Il patto segue il protocollo d'intesa tra le due Province che, già siglato a dicembre ad Oristano, sarà controfirmato a Teramo.
I dettagli nella conferenza stampa in programma giovedì 6 agosto, nella sede dell'Assessorato all'Ambiente, alle ore 11, alla quale interverranno l'assessore all'Ambiente della Provincia di Teramo, Francesco Marconi, il vice presidente ed assessore all'ambiente della Provincia di Oristano, Pierfrancesco Garau, il direttore di Agena, Mario Filippini, e l'amministratore unico della Sea, Giovanni Maria Deriu
Teramo, 4 agosto 2009