Tu sei qui: Home Sala Stampa Il Museo Etnologico di Teramo trova casa: la Provincia gli cede in comodato d'uso un immobile annesso all'Istituto Agrario di Piano D'Accio. Questa mattina la consegna
Azioni sul documento

Il Museo Etnologico di Teramo trova casa: la Provincia gli cede in comodato d'uso un immobile annesso all'Istituto Agrario di Piano D'Accio. Questa mattina la consegna

creato da Ufficio Stampa
Info
ultima modifica 17/09/2010 10:58

 

Il Museo Etnologico delle tradizioni popolari e delle antichità pretuziane trova casa. Questa mattina alle 11.30, alla presenza del prefetto, Eugenio Soldà, il vicepresidente Renato Rasicci consegnerà a Liberato Coccagna – fondatore del Museo attualmente ubicato in locali di fortuna a Villa Pavone – le chiavi di un appartamento annesso all’Istituto Professionale di Stato per l’Agricoltura a Piano D’Accio.

 

L’immobile è di proprietà della Provincia che si era impegnata a trovare una sede già nel 2008; l'appartamento è stato concesso in comodato d’uso e necessita di piccoli lavori di manutenzione.

 Il prefetto Soldà e l'assessore Rasicci si sono impegnati a trovare un contributo per la risistemazione dell'appartamento in maniera da inaugurare il Museo entro la fine dell'anno.

Teramo 17 settembre 2010
 

Valuta la qualità complessiva di questo articolo. Grazie

2.2
Ricerca
Cerca nei contenuti

Cerca persone e servizi