Tu sei qui: Home Sala Stampa Gruppo Atr: il Comitato di sorveglianza ha espresso parere favorevole all'offerta di Massi e Proietti
Azioni sul documento

Gruppo Atr: il Comitato di sorveglianza ha espresso parere favorevole all'offerta di Massi e Proietti

creato da Ufficio Stampa
Info
ultima modifica 18/10/2011 21:11

 

 

 

Quest’oggi il Comitato di sorveglianza ha espresso parere favorevole alla richiesta avanzata dal Commissario straordinario nominato dal Ministero del lavoro, Gennaro Terracciano di aggiudicare la gara per la vendita dell’Atr di Colonnella al gruppo Massi – Proietti .


Le due offerte pervenute dopo il nuovo bando, scaduto sabato scorso, infatti, non sarebbero migliorative rispetto a quella già depositata da Massi e Proietti.


“Siamo ad uno snodo importante e speriamo risolutivo – commenta il presidente Valter Catarra – che dovrebbe allontanare l’ipotesi del fallimento del gruppo di Colonnella anche se, l’ultima parola, spetta al Ministero del Lavoro: infatti dovrà essere il tavolo della Direzione Bianchi a validare definitivamente l’aggiudicazione. Con prudenza, visti i precedenti, ma ci auguriamo di poter passare presto ad una altra fase e ad altri tavoli, quelli dove discutiamo dei piani e dei progetti di rilancio del polo produttivo”.


Teramo 18 ottobre 2011

Valuta la qualità complessiva di questo articolo. Grazie

1.63636363636
Ricerca
Cerca nei contenuti

Cerca persone e servizi