Tu sei qui: Home Sala Stampa Grazie al Torneo di solidarietà delle 4 Province raggiunta la somma necessaria all'acquisto di carrozzine job per i disabili
Azioni sul documento

Grazie al Torneo di solidarietà delle 4 Province raggiunta la somma necessaria all'acquisto di carrozzine job per i disabili

creato da Ufficio Stampa
Info
ultima modifica 05/08/2011 14:29

Gli speciali ausilii saranno consegnati ai Comuni della fascia costiera teramana. Per la seconda volta consecutiva, la Provincia di Chieti si aggiudica il Torneo.

Grazie alla raccolta fondi promossa nell’ambito del Torneo di solidarietà delle Province d’Abruzzo, iniziativa promossa dall’Assessorato allo Sport della Provincia di Teramo, è stata raggiunta la somma necessaria all’acquisto delle “carrozzine job”, speciali ausilii che consentono alle persone con disabilità o difficoltà motorie in genere l’accesso in acqua e in spiaggia. Le carrozzine saranno messe a disposizione dei Comuni della costa teramana.

Vincitrice della seconda edizione del Torneo, in cui si sono affrontate le squadre composte da dipendenti e amministratori della quattro province abruzzesi e con la partecipazione straordinaria dei Comuni di Teramo e Giulianova, è stata la Provincia di Chieti, per la seconda volta consecutiva, che ha disputato con la Provincia dell’Aquila la finale, terminata con il risultato di 1-0 su calcio di rigore, segnato al secondo tempo di gioco.

Erano presenti alla partita il direttore generale e l’assessore allo sport della Provincia de L’Aquila e gli assessori allo sport del Comune di Teramo e della Provincia di Chieti. A premiare la squadra vincitrice con il trofeo delle 4 Province è intervenuto il Vicepresidente della Provincia di Teramo, Renato Rasicci.

Si ringraziano per la collaborazione il consigliere provinciale Luca Corona, che ha curato l’organizzazione dell’iniziativa, Sabatino Cantagalli, che ha messo a disposizione lo stadio di Piano d’Accio, la Croce Rossa per l’assistenza medica e l’AIA (Associazione Italiana Arbitri) per i direttori di gara.

Teramo, 5 agosto 2011

 

 

Valuta la qualità complessiva di questo articolo. Grazie

2.41666666667
Ricerca
Cerca nei contenuti

Cerca persone e servizi