Tu sei qui: Home Sala Stampa Emergenza sisma. Quattro scuole superiori rimarranno chiuse
Azioni sul documento

Emergenza sisma. Quattro scuole superiori rimarranno chiuse

creato da Ufficio Stampa
Info
ultima modifica 18/04/2009 14:09

 

 

A Teramo sono ancora sotto osservazione e richiedono ulteriori accertamenti tre strutture scolastiche il Liceo Classico, il Comi e l'Ipsia. Stesso discorso per l’Istituto d’Arte di Castelli.
L’attività didattica dell’Istituto tecnico commerciale e della sede distaccata del Liceo Scientifico, però, riprenderà regolarmente da lunedì grazie ad un accordo fra i dirigenti scolastici.
Le dieci classi del Liceo Scientifico “Einstein”, attualmente ospitate dal “V.Comi” torneranno nella sede centrale di via Sturzo e i ragazzi dell’Istituto Tecnico si traferiranno nell’ala nuova della struttura di Viale Bovio che non presenta alcun problema.
“Lunedì avro un incontro con il dirigente scolastico provinciale, Landino Romani, e con i dirigenti degli istituti superiori per verificare se esiste la possibilità di trovare soluzioni alternative per il Liceo Classico, per l’Ipsia e per l’Istituto d’Arte in maniera da far riprendere l’attività didattica anche in queste scuole” afferma il presidente Ernino D’Agostino.

Teramo 18 aprile 2009




Valuta la qualità complessiva di questo articolo. Grazie

1.83333333333
Ricerca
Cerca nei contenuti

Cerca persone e servizi