Tu sei qui: Home Sala Stampa Collegamento ciclopedonale Abruzzo-Marche. I tecnici dei diversi enti lavoreranno ad una ipotesi progettuale.
Azioni sul documento

Collegamento ciclopedonale Abruzzo-Marche. I tecnici dei diversi enti lavoreranno ad una ipotesi progettuale.

creato da Ufficio Stampa
Info
ultima modifica 23/07/2015 17:45

“Vogliamo andare dalle Regioni già con delle idee concrete”

Dalla Sentina, nel Tronto marchigiano, via lungofiume, per ricollegarsi a via Piave a Martinsicuro. E’ una delle ipotesi per il collegamento ciclopedonale Marche-Abruzzo che saranno prese in considerazione dai tecnici delle Province di Teramo e Ascoli e dei Comuni di Martinsicuro e San Benedetto in maniera da poter incontrare quanto prima le due Regioni con delle idee concrete.

Anche a questo è servito l’incontro promosso dal consigliere delegato Massimo Vagnoni e che questa mattina ha messo attorno al tavolo il sindaco di Martinsicuro, Paolo Camaioni – insieme all’assessore Andrea D’Ambrosio – l’assessore alla mobilità del Comune di San Benedetto, Luca Spadoni, i tencici dell’urbanistica e quelli della viabilità.

“Vogliamo darci un croprogramma preciso per arrivare ad avere un progetto prima della fine dell’anno – ha dichiarato il consigliere Vagnoni – per questo i tecnici dei diversi enti lavoreranno insieme. Noi abbiamo messo a disposizione la nostra struttura visto che abbiamo già uno studio di fattibilità. L’idea condivisa è quella, per quanto possibile, di utilizzare la viabilità esistente abbattendo costi e tempi di realizzazione. Ora, naturalmente, ci incontreremo con le Regioni, mentre la Provincia di Ascoli ha già dichiarato la sua disponibilità”.

Teramo 23 luglio 2015

Valuta la qualità complessiva di questo articolo. Grazie

2.0
Ricerca
Cerca nei contenuti

Cerca persone e servizi