Tu sei qui: Home Sala Stampa Centri per l'impiego, operativa la nuova sede dell'ufficio decentrato di Atri
Azioni sul documento

Centri per l'impiego, operativa la nuova sede dell'ufficio decentrato di Atri

creato da Ufficio Stampa
Info
ultima modifica 03/07/2013 12:22

L’ufficio decentrato del Centro per l’impiego di Roseto, ad Atri, è stato trasferito ed è già operativo da alcuni giorni nei nuovi locali della Provincia in corso Elio Adriano.

La nuova sede, centralissima e dotata di ampi uffici, è in linea con le esigenze di accoglienza di lavoratori e aziende che qui possono fruire dei servizi ordinari offerti dal Cpi (prima accoglienza, iscrizioni, certificazioni).

L’ufficio è aperto dal lunedì al venerdì, dalle ore 8,45 alle 12.30, e il pomeriggio nei giorni di martedì e giovedì, dalle ore 15.30 alle 17.00. Per comunicazioni e contatti, il numero di telefono/fax è il seguente: 085.87231 mentre l’email è decentrata.atri@provincia.teramo.it .

Mercoledì 10 luglio, alle ore 11, saranno presenti per una visita nel nuovo ufficio – e incontreranno nell’occasione i giornalisti – il presidente della Provincia Valter Catarra, l’assessore al Lavoro e alla Formazione Eva Guardiani, l’assessore al Bilancio Davide Di Giacinto, il sindaco di Atri Gabriele Astolfi. Parteciperà all’incontro anche l’assessore regionale alle Politiche del Lavoro, Paolo Gatti.

“Ci siamo impegnati – dichiarano gli assessori Guardiani e Di Giacinto – affinché la nuova sede potesse aumentare la qualità complessiva del servizio offerto agli utenti. In un momento di crisi come quello che stiamo vivendo, mettere a disposizione delle persone in cerca di occupazione o delle imprese una serie di strumenti più vicini ai loro bisogni non può che regalarci soddisfazione. Ci auguriamo naturalmente che l’intero territorio di Atri e delle zone limitrofe possa trarre beneficio da questa novità”.

Teramo, 3 luglio 2013

Valuta la qualità complessiva di questo articolo. Grazie

2.72
Ricerca
Cerca nei contenuti

Cerca persone e servizi