Tu sei qui: Home Sala Stampa Anche l'Area marina protetta "Torre di Cerrano" aderisce all'Osservatorio di sostenibilità ambientale
Azioni sul documento

Anche l'Area marina protetta "Torre di Cerrano" aderisce all'Osservatorio di sostenibilità ambientale

creato da Ufficio Stampa
Info
ultima modifica 25/10/2012 16:22

L'Area Marina Protetta Torre del Cerrano, che ha avviato il percorso per la partecipazione alla " Carta Europea per il Turismo Sostenibile " in collaborazione con Federparchi, ha deciso di aderire all’Osservatorio di Sostenibilità ambientale promosso dalla Provincia nell’ambito del progetto europeo Sustain.

 

A questo scopo sarà stipulato un apposito protocollo d’intesa, sabato prossimo, 27 ottobre , quando per l'intera giornata, si terrà presso il Palazzo Polifunzionale e la Villa Filiani di Pineto il Convegno "Cerrano Torre d'Europa", nell'ambito dell'unica tappa abruzzese della Biennale Habitat.

 

A firmare l’accordo ci sarà l’assessore all’Ambiente Francesco Marconi: “Si ampia il ventaglio delle istituzioni che collaborano al portale, dove stanno confluendo dati ambientali e non solo, che vengono restituiti in maniera georeferenziata. Una volta completata la piattaforma web, questa, in maniera interattiva, restituirà una serie di indicazioni che migliorerà l’approccio a tutte le politiche ambientali e territoriali”.

 

 

Teramo, 25 ottobre 2012

 

Valuta la qualità complessiva di questo articolo. Grazie

2.66666666667
Ricerca
Cerca nei contenuti

Cerca persone e servizi