Tu sei qui: Home Aree tematiche Viabilità, Trasporti, Edilizia Scolastica Servizio Edilizia Scolastica e Demaniale Avviso pubblico per manifestazione d’interesse per l’individuazione di operatori economici qualificati da invitare per l’affidamento di lavori sotto soglia
Azioni sul documento

Avviso pubblico per manifestazione d’interesse per l’individuazione di operatori economici qualificati da invitare per l’affidamento di lavori sotto soglia

La Provincia di Teramo intende acquisire manifestazioni di interesse da parte di operatori qualificati per procedere all’affidamento di alcuni lavori sotto soglia di rilevanza comunitaria mediante procedura di gara, di seguito specificati.

Il presente avviso non costituisce invito a partecipare a gara pubblica, né offerta al pubblico, ma semplice richiesta di manifestazione di interesse finalizzata all’invito alla successiva procedura negoziata o affidamento diretto, da realizzarsi tramite la piattaforma telematica dell’Ente disponibile all’indirizzo internet https://appalti.provincia.teramo.it/, conforme all’art. 40 e alle prescrizioni di cui all’art. 58 del Decreto legislativo n. 50/2016 s.m.i. e nel rispetto delle disposizioni di cui al Decreto Legislativo n. 82/2005.

La manifestazione di interesse, pertanto, non vincola in alcun modo questa Stazione Appaltante che si riserva, comunque, di sospendere, modificare o annullare la procedura relativa al presente avviso esplorativo e di non dare seguito all’indizione della successiva gara, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa, nemmeno ai sensi degli artt. 1336, 1337, 1338 e 1989 del Codice Civile.

La partecipazione al presente avviso, pertanto, non darà seguito all’istituzione di graduatorie, attribuzioni di punteggio o altre classificazioni di merito.

Gli operatori economici interessati ad essere invitati, in possesso dei requisiti richiesti, devono far pervenire la propria candidatura utilizzando il Modello “ALLEGATO A”, che costituisce parte integrante e sostanziale del presente avviso, firmato digitalmente dal titolare o dal legale rappresentante dell’impresa (o da soggetto delegato, allegando idonea procura), corredato dal documento di identità, in corso di validità, del sottoscrittore ai sensi del D.P.R. 445/2000 e s.m.i.

Oltre agli operatori economici in forma singola potranno presentare manifestazione di interesse associazioni temporanee di imprese (ATI) già costituire.

La manifestazione d’interesse, redatta in lingua italiana, deve pervenire esclusivamente tramite piattaforma telematica dell’Ente disponibile all’indirizzo internet https://appalti.provincia.teramo.it/, conforme all’art. 40 e alle prescrizioni di cui all’art. 58 del Decreto legislativo n. 50/2016 s.m.i. e nel rispetto delle disposizioni di cui al Decreto Legislativo n. 82/2005, entro e non oltre le ore 12 del GIORNO 05/10/2022 .

Pertanto, si ribadisce che non saranno prese in considerazione candidature pervenute in altra forma (pec, acquisizione di protocollo, … ecc.). La presentazione delle istanze comporta l’accettazione di ogni clausola prevista nell’avviso pubblico.

In allegato l'avviso pubblico ed il modulo per la candidatura.

Allegati
— Classificato con: Aree tematiche: ,

Valuta la qualità complessiva di questo articolo. Grazie

1.71428571429