Avviso esplorativo per manifestazione di interesse per la partecipazione a procedura di gara
- Info
- ultima modifica 27/09/2018 17:52
Procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara per l’affidamento a terzi (outsourcing) della custodia e gestione di beni archivistici appartenenti alla Provincia di Teramo - scadenza 15/10/2018, ore 12:00
Si rende noto che sarà espletata una procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b D.Lgs. 50/16, senza previa pubblicazione del bando di gara con criterio di aggiudicazione a favore dell’offerta economicamente più vantaggiosa per l’Amministrazione, ai sensi dell’art. 95 per l’affidamento del servizio in outsourcing di custodia e gestione dell’archivio documentale della Provincia di Teramo.
Il presente avviso è finalizzato a ricevere manifestazioni d’interesse per favorire la partecipazione e la consultazione del maggior numero di Operatori Economici nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento e trasparenza.
Il presente avviso ha esclusivamente funzione di pubblicità – notizia e non comporta né diritti di prelazione o preferenza, né impegni o vincoli di qualsiasi natura sia per gli operatori interessati che per l'Ente procedente ai fini dell'affidamento di che trattasi.
L’espletamento della procedura di selezione non obbliga l’Ente a procedere all’affidamento.
In allegato: