Tu sei qui: Home Organi Istituzionali Pubblicazione elenco aventi diritto all'assegnazione gratuita di postazioni di lavoro informatiche dismesse dalla Provincia di Teramo
Azioni sul documento

Pubblicazione elenco aventi diritto all'assegnazione gratuita di postazioni di lavoro informatiche dismesse dalla Provincia di Teramo

creato da Privacy
Info
ultima modifica 11/04/2011 17:42

Pubblicate all'albo pretorio dell'ente l'elenco dei soggetti aventi diritto all'assegnazione gratuita di postazioni di lavoro informatiche dismesse dalla Provincia di Teramo.

Consulta l'elenco

Rettifica

La presente pubblicazione sostituisce l'avviso nr. 1276/2011: l'associazione Nuovo Abruzzo Pescara viene esclusa dai benefici di una postazione informatica in quanto non opera in provincia di Teramo.

La nuova associazione avente diritto è ABILBYTE, selezionata in base alla data di arrivo della domanda e all'ordinamento alfabetico visto la coincidenza di orario.

Note

Le postazioni di lavoro potranno essere ritirate presso i locali dell’ex Consorzio Agrario Provinciale siti in Teramo - via G. Milli n.1 - il giorno 21 aprile p.v. con il seguente orario:

Mattino dalle ore 9:00 alle ore 13:00
Pomeriggio dalle ore 15:00 alle ore 18:00

Nel caso in cui, per motivi organizzativi, non si riesca a provvedere alla consegna di tutte le postazioni nella predetta data, l’attività verrà ripresa il giorno successivo (22 aprile p.v.) con il seguente orario: dalle ore 9:00 alle ore13:00.

In caso di impossibilità al ritiro si prega di comunicarlo in anticipo al seguente indirizzo e-mail: servizio.informatico@provincia.teramo.it

I soggetti che non provvederanno al ritiro, senza darne preventiva informazione come sopra specificato, saranno esclusi dal beneficio.

Valuta la qualità complessiva di questo articolo. Grazie

2.23529411765