Pubblicazione elenco aventi diritto all'assegnazione gratuita di postazioni di lavoro informatiche dismesse dalla Provincia di Teramo
- Info
- ultima modifica 11/04/2011 17:42
Pubblicate all'albo pretorio dell'ente l'elenco dei soggetti aventi diritto all'assegnazione gratuita di postazioni di lavoro informatiche dismesse dalla Provincia di Teramo.
Rettifica
La presente pubblicazione sostituisce l'avviso nr. 1276/2011: l'associazione Nuovo Abruzzo Pescara viene esclusa dai benefici di una postazione informatica in quanto non opera in provincia di Teramo.
La nuova associazione avente diritto è ABILBYTE, selezionata in base alla data di arrivo della domanda e all'ordinamento alfabetico visto la coincidenza di orario.
Note
Le postazioni di lavoro potranno essere ritirate presso i locali dell’ex Consorzio Agrario Provinciale siti in Teramo - via G. Milli n.1 - il giorno 21 aprile p.v. con il seguente orario:
Mattino dalle ore 9:00 alle ore 13:00
Pomeriggio dalle ore 15:00 alle ore 18:00
Nel caso in cui, per motivi organizzativi, non si riesca a provvedere alla consegna di tutte le postazioni nella predetta data, l’attività verrà ripresa il giorno successivo (22 aprile p.v.) con il seguente orario: dalle ore 9:00 alle ore13:00.
In caso di impossibilità al ritiro si prega di comunicarlo in anticipo al seguente indirizzo e-mail: servizio.informatico@provincia.teramo.it
I soggetti che non provvederanno al ritiro, senza darne preventiva informazione come sopra specificato, saranno esclusi dal beneficio.