Tu sei qui: Home Organi Istituzionali Bando per la assegnazione gratuita di postazioni di lavoro informatiche dismesse dalla Provincia di Teramo
Azioni sul documento

Bando per la assegnazione gratuita di postazioni di lavoro informatiche dismesse dalla Provincia di Teramo

creato da Tutela ambiente - Acqua e rifiuti
Info
ultima modifica 21/02/2011 15:24

La Provincia di Teramo intende procedere alla cessione gratuita delle postazioni di lavoro obsolete secondo quanto previsto dal presente bando.Le richieste dovranno pervenire dal 25 febbraio al 20 marzo 2011.

L'iniziativa prevede l'assegnazione di n. 75 personal computer, di cui n. 7 portatili, non più utilizzabili per le attività dell’Ente, che potrebbero risultare ancora idonee per altri enti in attività non richiedenti particolari capacità prestazionali.
Le postazioni informatiche sono costituite da “case”, monitor, tastiera e cavetteria e sono provviste di regolare licenza di sistema operativo.
Le apparecchiature saranno consegnate nello stato di fatto in cui si trovano, regolarmente funzionanti ma non ne sarà garantito dalla Provincia di Teramo il funzionamento nel tempo, né la manutenzione, né l’integrazione di materiale hardware e software.
La configurazione tipica dei PC è una combinazione tra i seguenti componenti:
Case desktop o mini-tower
Processore Intel Pentium di varie generazioni e frequenze operative
Quantitativo Ram variabile fino ad un massimo di 256 MB
Scheda di rete Intel 10/100Mbit, se non integrata nella scheda madre
Scheda video dedicata, se non integrata nella scheda madre
Capacità Hard disk variabile (dai 20 GB in su)
Lettore CD o DVD
Monitor CRT 15” o 17”
I PC verranno consegnati privi del sistema operativo installato

Possono presentare richiesta di assegnazione:

  • le Scuole pubbliche del primo ciclo, ivi comprese le Scuole dell'infanzia comunali, che hanno sede nel territorio provinciale;
  • le Associazioni senza fini di lucro iscritte negli appositi Albi o Registri operanti sul territorio provinciale;
  • soggetti privati disagiati residenti nei comuni della Provincia di Teramo in possesso di dichiarazione rilasciata nell’anno in corso dalla quale risulti che l’indicatore della situazione economica equivalente (ISEE) non è superiore a € 10.632,93;

La richiesta di assegnazione dovrà essere indirizzata a Provincia di Teramo, Settore Direzione Generale - Servizio Informatico, via G. Carducci, 33.
Inoltre, tale richiesta dovrà pervenire in busta chiusa, all’indirizzo precedentemente indicato, con qualsiasi mezzo, a partire dal 25 febbraio 2011 e fino al 20 marzo 2011.

Allegati

Valuta la qualità complessiva di questo articolo. Grazie

2.9375
Nessuna valutazione inserita