Avviso di chiusura parziale degli uffici 2017
- Info
- ultima modifica 10/08/2017 17:00
Gli uffici rimarranno chiusi nei giorni 14-16-17-18 agosto 2017.
A seguito del Decreto Presidenziale nr. 3 del 10/08/2017, si informa la gentile utenza circa la sospensione delle attività degli uffici centrali e periferici della Provincia con chiusura degli stessi nei giorni 14-16-17-18 agosto 2017, con le seguenti eccezioni:
- l’Ufficio Protocollo sito in Via G. Milli, 2 (2° piano) osserverà il normale svolgimento dell’orario di lavoro settimanale;
- il personale del Corpo di Polizia Provinciale effettuerà la normale turnazione di servizio con apertura della sede in Via G. Milli, 2;
- nei giorni di lunedì 14 e mercoledì 16 agosto 2017 sarà assicurata l’apertura del Centro per l’Impiego di Teramo (sede di Via G. Milli, 2) dalle ore 8:45 alle ore 13:00; resteranno invece chiusi i Centri per l’Impiego di Nereto, Giulianova e Roseto degli Abruzzi;
- saranno in ogni caso garantiti presso la sede di Via M. Capuani, il servizio di reperibilità sulla viabilità provinciale, direzione dei lavori, ordinanze e tutte le attività che, per esigenze di servizio, non possono essere sospese; (tel. per urgenze 800 017 069).