Azioni sul documento

Rateizzazione

creato da Ufficio Concessioni
Info
ultima modifica 20/01/2009 18:01

L’interessato che si trovi in condizioni economiche disagiate, ai sensi della legge 689/81, art. 26 e dell’art. 18 del Regolamento Provinciale per l’applicazione delle Sanzioni amministrative, può richiedere il pagamento rateale di una sanzione amministrativa a seguito di una ordinanza ingiunzione.
La richiesta deve essere inviata a:

Provincia di Teramo – Servizio Sanzioni Amministrative, Tributarie – Gestione ruoli
Piazza Garibaldi, 55 – 64100 Teramo
Fax 0861.331551

(Scarica Modello Rateizzazione unitamente alla Dichiarazione Sostitutiva di Certificazione)

entro i termini previsti per il pagamento della sanzione e deve contenere l´indicazione delle condizioni che impediscono il pagamento in un’unica soluzione.
Il Responsabile del Servizio decide in merito all’accoglimento o al rigetto dell’istanza e comunica l’esito mediante provvedimento di concessione rate o diniego di tale concessione.
Il mancato pagamento anche di una sola rata comporta obbligatoriamente il versamento in un´unica soluzione dell´importo residuo.
Decorso inutilmente il termine fissato per il pagamento, l’importo residuo verrà iscritto al ruolo esattoriale.
Allegati

Valuta la qualità complessiva di questo articolo. Grazie

2.0