La Provincia al Forum Nazionale MARLISCO sui Rifiuti Marini
- Info
- ultima modifica 07/01/2015 10:10
Il Presidente Di Sabatino aprirà i lavori venerdì 16 Gennaio 2015 a Roma, presso la sede dell’Acquario Romano (Piazza Manfredo Fanti, 47).
Per maggiori informazioni:
Agenda dei lavori
La mappa
La sede del Forum
L’evento sarà trasmesso anche in diretta streaming.
È possibile partecipare in sede soltanto su invito, mentre per accedere alla diretta streaming è necessario registrarsi on-line entro il 12 gennaio 2015 (registrati ora cliccando qui).
Tutti i partecipanti avranno modo di “dire la loro” su come affrontare questo problema ambientale, economico e di salute.
Maggiori informazioni sono disponibili al link: http://www.marlisco.eu/fora.it.html
Visualizza l'invito per partecipare alla diretta streaming.
La Provincia di Teramo, Partner nazionale del progetto 7PQ MARLISCO: MARine Litter in Europe Seas: Social AwarenesS and Co-Responsibility, parteciperà al Forum Nazionale MARLISCO sui Rifiuti Marini.
Il Forum italiano è uno dei 12 Fora organizzati da MARLISCO nei Paesi Partner di Progetto ed è l’occasione per conoscere i risultati della ricerca europea sul tema dei rifiuti marini, accrescere la consapevolezza sul tema, individuare insieme a noi soluzioni valide al contenimento del fenomeno e ad elaborare una Lista di Azioni Specifiche volte alla riduzione dei rifiuti marini. La Lista delle Azioni sarà inviata al Governo Nazionale e alla Commissione Europea.
Contatti:
Doriana Calilli, MARLISCO project Coordinator, Provincia di Teramo
Tel.: 0861/331407
E-mail: d.calilli@provincia.teramo.it
Mara Di Berardo, MARLISCO project Secretariat, Provincia di Teramo
Tel.: 0861/331238
E-mail: marlisco@provincia.teramo.it
I punti di vista e le opinioni espresse in questa pubblicazione riflettono il punto di vista degli autori e l'Unione Europea non è responsabile dell'uso che potrebbe essere fatto delle informazioni in essa contenute.