Partecipa anche tu a salvare il fiume Tordino. Il Tordino ha bisogno anche di te!
- Info
- ultima modifica 05/05/2014 11:00
A portata di click, arriva finalmente un nuovo strumento a servizio del cittadino e dell’ambiente, per poter inviare le segnalazioni relative allo stato di salute del fiume Tordino.
Accedi al Geoblog #lovetordino.it (http://lovetordino.provincia.teramo.it/), scopri cos'è il Contratto di Fiume Tordino ed i contenuti dell'Accordo Quadro sottoscritto il 7 aprile scorso tra la Provincia di Teramo e gli Enti interessati alla riqualificazione dell'intero bacino idrografico del fiume Tordino.
Uno spazio dedicato al contributo degli utenti nel quale potrai segnalare le situazioni di degrado causate da inquinamento, presenza di rifiuti, discariche, vandalismo, incuria, dissesto, occupazioni abusive e da quanto altro deturpi il naturale ed armonioso corso del fiume.
Una foto, un video, un commento: le segnalazioni verranno pubblicate sul sito e prese in carico dagli organi amministrativi e di polizia competenti al fine di risolvere nei tempi più brevi le situazioni di malessere indicate.
Aspettiamo anche un tuo contributo, una tua idea di riqualificazione e valorizzazione del fiume: tutto può essere utile per dare un nuovo volto, un nuovo sviluppo al Tordino. Renditi protagonista in prima persona della salvaguardia del nostro fiume!"
Scarica il flyer del GeoBlog #LoveTordino