Consiglio Provinciale - Seduta del 24 febbraio 2011
- Info
- ultima modifica 22/02/2011 12:59
Casa del Mutilato, ore 15,00 Teramo, Piazza Dante, 22
Il Presidente del Consiglio
VISTO il verbale della Conferenza dei Capigruppo dell’ 8 Febbraio 2011;
VISTA la richiesta di convocazione ex art. 26, 2° comma del Regolamento per il funzionamento del Consiglio Provinciale, prot. n.0028520 del 26 Gennaio 2011 da parte dei Consiglieri di minoranza;
SENTITO il Presidente della Giunta Provinciale;
CONVOCA
Il Consiglio Provinciale in sessione ordinaria in prima convocazione per il giorno 24 Febbraio 2011 (giovedì alle ore 15,00) ed in seconda convocazione per il giorno 25 Febbraio (venerdì) alle ore 15,00, per l’esame degli argomenti iscritti sul seguente:
Ordine del giorno
1. Approvazione Verbali sedute precedenti.
2. Affari Istituzionali – relatore il Presidente:
Commissioni e Sottocommissioni Elettorali Circondariali - Nomina componenti in sostituzione dimissionari.
3. Interrogazione a firma dei Gruppi del Centrosinistra, riguardante “Le attività e i risultati della società strumentale Teramo lavoro”.
4. Interrogazione a firma dei Gruppi del Centrosinistra, riguardante “Il ricorso ai tirocini formativi nei diversi settori dell’Ente.
5. Interrogazione a firma dei Consiglieri D’Agostino e Verrocchio riguardante, “L’affidamento di prestazioni all’emittente Antenna 10 e all’Agenzia Kiara srl”.
6. IV - Settore - Bilancio e Finanza – Relatore Ass.re Di Giacinto - Commissione 3°;
Comunicazione deliberazione Corte Conti n. 535/2010/PRSE. Provvedimenti conseguenti.
7. V SETTORE - Urbanistica - Relatore Ass.re Falasca - Commissione 5°;
Consorzio Nucleo industriale Teramo – Variazione parziale al P. R. T. Consortile riguardante il territorio del Comune di Atri- Comparto di Piane S.Andrea. Provvedimenti.
8. Mozione: presentata dai Gruppi del Centrosinistra, riguardante “Le azioni istituzionali per la realizzazione delle infrastrutture strategiche nel territorio provinciale.
9. Mozione: presentata dai Gruppi del Centrosinistra, riguardante “La costituzione del Distretto agroalimentare di qualità della provincia di Teramo”.
10. Mozione: presentata dai Gruppi del Centrosinistra, riguardante “L’implementazione del progetto per il recupero e la valorizzazione dei piccoli Borghi nelle aree interne e montane”.
11. O.d.G.: presentato dai consiglieri di Minoranza Sacco e Mercante avente ad oggetto,”L’ipotesi di realizzazione di un impianto di termovalorizzazione nel territorio provinciale”.
12. O.d.G.: presentato dai Gruppi del Centrosinistra, riguardante “Il completamento della programmazione di bacino per i trasporti pubblici locali”.
13. O.d.G.: presentato dai Consiglieri di Maggioranza avente ad oggetto “Fermo Biologico di Pesca nel mare Adriatico”.
14. O.d.G: presentato dai Consiglieri di Maggioranza avente ad oggetto“Promozione della
candidatura dell’area Atri - Cerrano a Sito Unesco”.
15. I SETTORE - Partecipazioni- Relatore Ass.re Vannucci – Commissione 2°.
Gran Sasso Teramano S.p.A. Riacquisto azioni di proprietà dei Soci pubblici e privati. Autorizzazione e impegno di spesa.
16. II SETTORE - SERVIZIO DEMANIO – Relatore Ass.re Romandini - Commissione 4°.
Sdemanializzazione di relitto stradale sito sulla S.P. 79 di Capsano ricadente in territorio del Comune di Basciano, in località Villa Guidotti.
17. II SETTORE - SERVIZIO DEMANIO – Relatore Ass.re Romandini - Commissione 4°.
Sdemanializzazione di relitto stradale sito sulla S.P. 7/A ricadente in territorio del Comune di Torano Nuovo, in Via Grande.
18. II SETTORE - SERVIZIO DEMANIO – Relatore Ass.re Romandini - Commissione 4°.
Sdemanializzazione di area sita all'intersezione tra la S.P. 48/D di Abetemozzo e la S.P. 48 di Bosco Martese, ricadente in territorio del Comune di Torricella Sicura, in località Ginepri.
19. II SETTORE - SERVIZIO ESPROPRI – Rel. Ass.re Romandini – Commissione 4°e 8°
Regolamento per la costituzione e il funzionamento della Commissione Provinciale Espropri. Approvazione.