Seduta del 28 ottobre
- Info
- ultima modifica 24/10/2006 03:00
ORDINE DEL GIORNO DEGLI AFFARI DA TRATTARE, IN SESSIONE ORDINARIA ED PRIMA CONVOCAZIONE, PER IL GIORNO 28 OTTOBRE 2004 (GIOVEDÌ) ALLE ORE 17,00 e in seconda convocazione, per il giorno 29 OTTOBRE 2004 (venerdì) alle ore 17,00
a) ORDINE DEL GIORNO: Impegno della Provincia per la sistemazione del monumento ai Martiri del Bosco Martese in località Ceppo di Rocca S. Maria, proposto e presentato dal Presidente del Consiglio Ugo Nori
b) ORDINE DEL GIORNO:Richiesta dell'attribuzione alla Provincia di Teramo della Medaglia d'oro al valore civile e militare per la Resistenza Partigiana.
c) ORDINE DEL GIORNO: Tagli ai finanziamenti destinati all'ANPI, proposto e presentato dai Consiglieri Puca Luigi e Sfrattoni Gabriele.
d) ORDINE DEL GIORNO: Adozione da parte della Regione di atti normativi e regolamentari per il rilancio del Settore ittico, proposto e presentato dal Consigliere Di Donato ed altri.
e) ORDINE DEL GIORNO: Finanziaria 2005 - Richiesta al Governo di non porre un tetto limite ai pagamenti delle spese per investimenti infrastrutturali delle Province, proposto e presentato dal Presidente del Consiglio Ugo Nori.
f) ORDINE DEL GIORNO: Procedimento di infrazione contro l'Italia, in ordine al prestito di libri presso le biblioteche pubbliche, proposto e presentato dal Presidente del Consiglio Ugo Nori.