Tu sei qui: Home Organi Istituzionali Il Consiglio Archivio consigli provinciali Anno 2003 Seduta del 5 giugno 2003
Azioni sul documento

Seduta del 5 giugno 2003

creato da Redazione web
Info
ultima modifica 24/10/2006 03:06

Ordine del giorno degli affari da trattare dal consiglio provinciale, in sessione ordinaria ed in prima convocazio-ne, alle ore 16,00 (e in seconda convocazione in data 6 giugno 2003, alle ore 16,00). Qualora i punti all'ordine del giorno non vengano esauriti in detta seduta i lavori proseguiranno il giorno 10 giugno 2003, alle ore 16,00 con appello effettuato entro le ore 17,00.


a) INTERROGAZIONE   presentata dal Consigliere  di Alleanza Nazionale Giulio Marsilii  avente per oggetto: "Palazzo della Sanità di Teramo"

b) INTERROGAZIONE  presentata dal Consigliere dell'U.D.C. dott.ssa Marina Spatocco avente per oggetto: " TERAMO - MARE"

c) INTERROGAZIONE presentata dal Cons. Marsilii  avente per oggetto: Nota ITALCACCIA del 25/03/2003

FINANZA (Rel. Ass. Basilico)
1) Approvazione nuovo Regolamento di Contabilità

d) ORDINE DEL GIORNO DELL'UPI SUL TEMA DELL'ACQUA

e) ORDINE DEL GIORNO presentato  dal Gruppo di Maggioranza avente per oggetto: Devolution

f) MOZIONE presentata  dal Gruppo Consiliare Provinciale di Alleanza Nazionale avente per oggetto: "Rispetto dei patti sottoscritti tra Italia e Croazia su  rappresentatività minoranza in seno al Parlamento Croato"

g) MOZIONE URGENTE presentata dal Capogruppo Consiliare di Alleanza Nazionale Alfonso Aloisi avente per oggetto: "Disegno di legge per il divieto assoluto alla clonazione umana e alla manipolazione genetica"

h) ORDINE DEL GIORNO  presentato dal Capogruppo Consiliare  di Forza Italia Luigia Corneli avente per oggetto: " Difficoltà collegamenti  sulla SS. 16  in prossimità del bivio di Città Sant'Angelo Marina"

AMBIENTE ENERGIA (Rel. Ass. Marziani)
2) Approvazione del Protocollo d'Intesa tra le Province di Chieti, L'Aquila, Pescara e Teramo per la costituzione di una rete regionale permanente delle Agende 21 Locali d'Abruzzo.

AMBIENTE ENERGIA (Rel. Presidente)
3) Costituzione della Società Consortile mista a responsabilità limitata denominata "AG. EN. A." Soc. Cons. a r.l.  in Teramo. Approvazione

DIREZIONE GENERALE   (Rel. Il Presidente)
4) Commissione speciale sulle problematiche  della Energia- Ambiente. Integrazione oggetto delle attività

5) Commissione speciale sulle problematiche  della Energia- Ambiente. Surroga componente e nomina nuovo Presidente.

URBANISTICA (Rel. Ass. Di Marco)
6) Project Finance art.37. L. 109/94. Variante al P.R.G. per costruzione Nuovo Stadio, in variante P:T.P. Loc. Piano D'Accio. Società Verde Bosco s.r.l. - Provvedimenti.

PATRIMONIO (Rel. Ass. Basilico)
7) Case Cantoniere ex ANAS  trasferite alla Provincia ai sensi del D.Lgs. nr. 112/98. Sdemanializzazione ed alienazione con il sistema dei pubblici incanti.

SERVIZIO ESPROPRI (Rel. Ass. Di Matteo)
8) Polce Egisto, Di Pietro Umberto e Valentino c/ Provincia di Teramo. Lavori di completamento Lung.re Villa Rosa di Martinsicuro. Richiesta di risarcimento danni per occupazione illegittima. Tribunale Civile di Teramo Ordinanza di Correzione della Sentenza n. 869/2002. Rideterminazione della somma dovuta. Riconoscimento della legittimità del debito fuori bilancio ex art.194 lett.a) del D.Lgs.vo n. 267/2000.

9) I.M.A. S.n.c. c/ Provincia di Teramo. Lavori di completamento del lungomare di Villa Rosa - Martinsicuro. Richiesta di risarcimento danni per occupazione illegittima - Tribunale civile di Teramo. Ordinanza di correzione della sentenza n, 868/2002. Rideterminazione della somma dovuta. Riconoscimento della legittimità del debito fuori bilancio ex art. 194 lett.a) del D.Lgs.vo n. 267/2000.

10) Di Nicola Vittorino, Trenta Ugo, Matalucci Fernando e Ermanno c/ Provincia di Teramo. Lavori di completamento del lungomare di Villa Rosa di Martinsicuro. Richiesta di risarcimento danni per occupazone illegittima Tribunale Civile di Teramo. Ordinanza di correzione della sentenza n. 867/2002. Rideterminazione della somma dovuta. Riconoscimento della legittima del debito fuori bilancio ex art. 194 lett.a) del D.Lgs.vo 267/2000.

11) S.P. n. 1/E di Valle Cupa. Varianti planialtimetriche e depolverizzazione. Liquidazione di indennità di espropriazione a ditte diverse. Riconoscimento della legittimità del debito fuori bilancio ex art. 194 lett. d) del D.Lg.vo n. 267/2000.

12) Sperandii Adamo / Provincia Teramo. Sentenza del Tribunale di Teramo n. 1587 / 2002. Approvazione schema atto di transazione con deliberazione di Giunta Provinciale n. 313/2003. Riconoscimento della legittimità del debito fuori bilancio ex art.194 lett.a) del D.Lgs.vo n. 267/2000.

i) ORDINE DEL GIORNO presentato dal Consigliere Marsilii avente per oggetto: Semafori sulla SS.80.

j) MOZIONE: Presentata dal Capogruppo di Forza Italia avente per oggetto: C.da Cordesco.

ORDINE DEL GIORNO: Prosecuzione lotto zero.

Valuta la qualità complessiva di questo articolo. Grazie

3.27272727273