Avviso per la ricerca di un rappresentante della Provincia di Teramo per la costituzione del consiglio di indirizzo della Fondazione Cassa di Risparmio della provincia di Teramo
- Info
- ultima modifica 24/08/2010 11:36
Le candidature dovranno pervenire a pena di esclusione entro il 2 Settembre 2010
L'Amministrazione provinciale di Teramo, con il presente avviso, intende provvedere alla designazione di n. 1 rappresentante della Provincia di Teramo per il rinnovo del Consiglio di Indirizzo della Fondazione Cassa di Risparmio della Provincia di Teramo.
Chiunque fosse interessato potrà inviare la propria candidatura, redatta su carta semplice e corredata del curriculum formativo e professionale e dalle dichiarazioni da rendere relative al possesso dei requisiti per la designazione (di cui si allegano i modelli n. 1 e n. 2), al Presidente della Provincia di Teramo (Via Carducci, 33, 64100 Teramo), con una delle seguenti modalità:
- attraverso spedizione, a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno inviata al seguente indirizzo: Provincia Teramo, Segreteria di Presidenza, Via Carducci, 33, 64100 Teramo. Le candidature dovranno comunque pervenire a pena di esclusione entro il termine perentorio del giorno 02/09/2010.
- attraverso consegna a
mani all'Ufficio Segreteria di Presidenza della Provincia di Teramo
- Via Carducci, 33, Teramo. La consegna deve avvenire, a pena
di esclusione, entro il termine perentorio del giorno
02/09/2010. La consegna potrà avvenire esclusivamente dal
lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00;
dell'avvenuta consegna a mani viene rilasciata ricevuta.
La seguente dicitura dovrà essere riportata nell'oggetto della candidatura: "Designazione n. 1 rappresentante della Provincia di Teramo per il rinnovo del Consiglio di Indirizzo della Fondazione Cassa di Risparmio della Provincia di Teramo.
La Provincia non assume alcuna responsabilità per il caso di dispersione di comunicazioni dipendente da inesatta indicazione del recapito da parte del candidato, né per eventuali disguidi postali o telegrafici non imputabili a colpa dell'amministrazione stessa.
Nella domanda il candidato deve dichiarare sotto la sua personale responsabilità ai sensi del D.P.R. n. 445/2000 e successive modificazioni:
- i propri estremi anagrafici (cognome, nome, luogo e data di nascita);
- residenza ed eventuale domicilio, numero di telefono fisso e/o mobile, fax ed eventualmente e-mail;
- di essere in possesso dei requisiti previsti dagli artt. 7, 8, 10 e 13 dello Statuto della Fondazione Cassa di Risparmio della Provincia di Teramo (che in estratto vengono allegati al presente avviso);
- di essere in possesso dei requisiti di eleggibilità a Consigliere provinciale;
-
di non incorrere in
una delle cause di incompatibilità e di esclusione previste
dall'art. 3 degli "Indirizzi per la nomina e la designazione
dei rappresentanti della Provincia presso Enti, Aziende, Istituzioni
e Società partecipate" di cui alla deliberazione di Consiglio
provinciale n. 34 del 28/07/2009, ovvero:
- di non trovarsi in stato di conflitto di interessi rispetto all'ente, azienda o istituzione nel quale rappresenta la Provincia;
- di non essere stato dichiarato fallito;
- di non trovarsi in rapporto di impiego, consulenza o incarico con l'ente, l'azienda, l'istituzione presso cui dovrebbe essere nominato;
- di non avere liti pendenti con la Provincia ovvero con l'ente, l'azienda, l'istituzione presso cui dovrebbe essere nominato;
- di non trovarsi in una delle condizioni previste dal Titolo III, Capo II, D.Lgs. 267/00;
- di non essersi trovato nelle condizioni previste dalla legge 25 gennaio 1982, n. 17.
La candidatura deve essere debitamente sottoscritta dal candidato; la sottoscrizione non deve essere autenticata, ma va allegata copia del documento di identità in corso di validità.
Alla domanda dovrà essere allegato il curriculum formativo/professionale circostanziato e attestante, sotto la propria responsabilità ai sensi del D.P.R. n. 445/2000 e successive modificazioni, tutte le esperienze lavorative svolte dal candidato, nonché il possesso dei requisiti specificati nell'art. 13, co. 3, dello Statuto della Fondazione Cassa di Risparmio della Provincia di Teramo. Il curriculum deve recare la firma in calce del candidato.
Alla domanda dovranno essere altresì allegate le dichiarazioni n. 1 e n. 2 (i cui modelli sono allegati al presente avviso).
La candidatura dovrà recare, a pena di esclusione, l'autorizzazione ai sensi del D.Lgs. 196/2003 al trattamento dei propri dati personali, rilevabili dalla domanda, dal curriculum ed ai documenti allegati. Il titolare del trattamento è la Provincia di Teramo.
Per informazioni rivolgersi alla Segreteria di Presidenza della Provincia di Teramo, tel. 0861/331366.