ASSI – Assemblea dei Sindaci per il Servizio Idrico Integrato del 3 Febbraio 2022 - Delibera Assi n. 22 del 3/02/2022
- Info
- ultima modifica 02/02/2022 10:05
Vista la L.R. n. 9 del 14/04/2011, recante “Norme in materia di Servizio Idrico Integrato della Regione Abruzzo” e succ. modificazioni;
Visto il Regolamento di funzionamento dell’Assemblea dei Sindaci per il Servizio Idrico Integrato, approvato con deliberazione dell’ASSI n.1 del 8.09.2011;
l’Assemblea dei Sindaci
per il Servizio Idrico Integrato della Provincia di Teramo – ASSI
è convocata
per il giorno giovedì 3 Febbraio 2022 alle ore 10.00 in prima convocazione e per il giorno venerdì 4 Febbraio 2022 alle ore 10:00 in seconda convocazione, presso la SALA POLIFUNZIONALE DELLA PROVINCIA DI TERAMO sita in via V. Comi, n. 11, Teramo, per la trattazione del seguente ordine del giorno:
1 – Determinazioni in merito alla gestione del Servizio Idrico Integrato nell’ATO Teramano
Nel rammentare che, ai sensi dell’art. 5 del Regolamento di funzionamento dell’ASSI, il presente avviso di convocazione deve essere pubblicato, a cura dei Sindaci, agli Albi Pretori dei rispettivi Comuni, si precisa che i Sindaci in indirizzo possono farsi rappresentare da un delegato, munito di apposita delega scritta.
L’Assemblea avrà luogo senza la presenza del pubblico e potrà essere seguita in diretta streaming sul canale youtube dell’Ente e sul sito istituzionale al seguente indirizzo www.provincia.teramo.it.
Protocollo Covid per Assemblea dei Sindaci per il Servizio Idrico Integrato
In considerazione del persistere della situazione di emergenza epidemiologica, in adesione alle limitazioni e alle indicazioni normative vigenti – nonché in conformità al Protocollo di regolamentazione per il contenimento della diffusione pandemica da SARS-CoV-2 vigente presso l'Amministrazione Provinciale - l’accesso alla Sala Polifunzionale sarà consentito - oltre ai componenti dell'Assemblea e ai soggetti invitati, al Segretario Generale e ai componenti la Struttura di Supporto al Segretario Generale e ai rappresentanti della stampa.
In ogni caso, per l’accesso alla Sala Polifunzionale si ricorda l’obbligatorio possesso della certificazione verde (green pass), l’utilizzo delle mascherine, la frequente detersione delle mani con i presidi messi a disposizione dall’Amministrazione.