Tu sei qui: Home Eventi "Straniero chi?" - 7a edizione di Emergenze Mediterranee Presentazione del libro "Migranti. Il rapporto Alfa" di Henri Boccara
Azioni sul documento

Presentazione del libro "Migranti. Il rapporto Alfa" di Henri Boccara

creato da volontariserviziocivile
Info
ultima modifica 16/11/2017 11:25

Mercoledì 29 novembre, alle ore 21 nella Sala Salvador Allende di Nereto, lo scrittore franco-tunisino Henri Michel Boccara presenterà il suo libro "Migranti. Il rapporto Alfa" (Di Felice Edizioni, 2016).

Data
https://old.provincia.teramo.it/eventi/straniero-chi-7a-edizione-di-emergenze-mediterranee/migranti-il-rapporto-alfa Presentazione del libro "Migranti. Il rapporto Alfa" di Henri Boccara
29/11/2017
da 21:00 to 00:00
(Europe/Rome / UTC100)
Dove Sala Salvador Allende, Nereto
Contatti
Approfondimenti
Aggiungi evento al calendario iCal

Oltre all'autore, Giuliano Di Flavio, Sindaco di Nereto, Ileana Marchesani, direttrice della casa editrice Senso Unico Éditions, Antonella Perlino, traduttrice, e Valeria di Felice, direttrice di Di Felice Edizioni. L'ingresso è gratuito.
Henri Michel Boccara, di origini francesi, è nato a Tunisi nel 1935. Pur seguendo studi di arte drammatica presso il Centre d’expression d’art dramatique di André Voisin, e l’IDHEC, si laurea in medicina, senza tuttavia abbandonare il teatro e la scrittura. Stabilitosi a Marrakech nel 1964, dove esercita tuttora l’attività di medico, crea e dirige la troupe “Le groupe des Neuf”. Parallelamente alla sua attività teatrale, ha pubblicato numerosi romanzi e novelle, pubblicati in Francia e in Marocco.

Ricerca
Cerca nei contenuti

Cerca persone e servizi