Tu sei qui: Home Eventi “Oltretutto donna! … Liberamente ispirato alla vita di ogni giorno!”
Azioni sul documento

“Oltretutto donna! … Liberamente ispirato alla vita di ogni giorno!”

creato da Redazione web
Info
pubblicato 06/03/2013 13:00

Mostra fotografica 8-9-10 marzo 2013 Associazione Dedalus Studi, Teramo, via Irelli 33, dalle ore 18,00 alle ore 22,00

Data
https://old.provincia.teramo.it/eventi/201coltretutto-donna-liberamente-ispirato-alla-vita-di-ogni-giorno-201d “Oltretutto donna! … Liberamente ispirato alla vita di ogni giorno!” Dal 08/03/2013 - 18:01 al 10/03/2013 - 22:01
(Europe/Rome / UTC100)
Aggiungi evento al calendario iCal

L’idea di allestire una mostra fotografica è parsa fin da subito un’idea ambiziosa, che però è stata accolta con grande entusiasmo ed impegno da tutti i partecipanti.

La sua realizzazione è stata resa possibile grazie alla totale disponibilità dell’Associazione culturale Dedalus Studi che ha messo a disposizione gli spazi per l’allestimento.

Il messaggio di quest’evento culturale si è fatto più forte, importante e soprattutto all’insegna della Solidarietà quando si è arricchito della preziosa collaborazione con la sezione dell’AISM di Teramo che sarà presente con un workshop dedicato alla “Gardenia dell’AISM” che in questi giorni verrà venduta in tutte le piazze d’Italia.

I ragazzi che parteciperanno alla mostra saranno 23: Antonio Pigliacelli, Cristina Di Saverio, Katia Valentini, Marta Di Daniele, Daniela Peracchia, Eleonora Nori, Emanuela Zenobi, Federica Matteucci, Federico Di Marco, Francesca Annibali, Francesca Cioci, Francesca D’Orazio, Ilaria Calisti, Jessica Cortellini, Matteo Matteucci, Matteo Viviani, Nicola Arletti, Rosaria Iampieri, Sofia Iacovone, Valentina Di Pietrantonio, Valentina Firmani, Vincenza Pellone, Vittorio Di Fiore.

Tutti con la passione per la fotografia e con l’aspirazione di cogliere con i propri scatti la donna in ogni sua sfaccettatura. Il fine ultimo di questa manifestazione è raccontare la donna nella ricchezza della quotidianità come si evince anche dal titolo scelto: “Oltretutto donna! … Liberamente ispirato alla vita di ogni giorno!”

Ricerca
Cerca nei contenuti

Cerca persone e servizi