Tu sei qui: Home Avvisi, Concorsi e Bandi I bandi di concorso Concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato di funzionario contabile
Azioni sul documento

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato di funzionario contabile

creato da admin
Info
ultima modifica 31/05/2022 17:45

Categoria D, tabellare iniziale 1 Con riserva di n. 1 posto a favore delle Forze armate ai sensi degli articoli 1014 e 678 del decreto legislativo n. 66/2010 se in possesso dei requisiti previsti dal bando

È indetto un Concorso Pubblico, per esami, per il reclutamento a tempo pieno e indeterminato di n. 1 Funzionario Contabile, Categoria D, Posizione economica 1.

E’ prevista la riserva di n. 1 posto a favore delle Forze armate ai sensi degli articoli 1014 e 678 del decreto legislativo n. 66/2010 purché in possesso dei requisiti richiesti dal bando alla data di scadenza di presentazione della domanda e se utilmente collocato in graduatoria. In particolare la riserva opera per le sotto-indicate categorie:

- volontari e volontarie in ferma breve e ferma prefissata delle forze armate congedati e congedate senza demerito ovvero durante il periodo di rafferma nonchè volontari e volontarie in servizio permanente (art.1014 decreto legislativo n. 66/2010);

- ufficiali di complemento in ferma biennale e ufficiali in ferma prefissata che hanno completato senzademerito la ferma contratta (art. 678 decreto legislativo n. 66/2010).

1. Il candidato che intende partecipare al concorso deve presentare la domanda, a pena di esclusione, unicamente per via telematica autenticandosi, mediante le proprie credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), previa registrazione, all’interno della piattaforma disponibile alla URL internet: https://provinciateramo.iscrizioneconcorsi.it.

2. La domanda di partecipazione deve essere inoltrata nel termine perentorio di 30 giorni decorrenti dal giornodella pubblicazione del presente Bando, per estratto, sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana -4a Serie Speciale “Concorsi ed esami”, a pena di esclusione dalla procedura.

3. Qualora la scadenza coincida con un giorno festivo, il termine di presentazione delle domande si intende prorogato al primo giorno successivo non festivo.

4. La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dal giorno di pubblicazione in Gazzetta Ufficiale, per estratto, del presente Bando e verrà automaticamente disattivata alle ore 23:59 del giornodi scadenza.

5. Pertanto, dopo tale termine, non sarà più possibile effettuare la compilazione online della domanda di partecipazione e non sarà ammessa la produzione di altri titoli o documenti a corredo della domanda. Inoltre non sarà più possibile effettuare rettifiche o aggiunte.

6. La domanda, pena l’esclusione, dovrà essere completa di tutte le informazioni previste nei campi obbligatori della piattaforma on line.

Scarica il bando

Allegati

Valuta la qualità complessiva di questo articolo. Grazie

2.0
Ricerca
Cerca nei contenuti

Cerca persone e servizi