Tu sei qui: Home Avvisi, Concorsi e Bandi I bandi di concorso Concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 2 posti a tempo pieno e indeterminato di istruttore contabile
Azioni sul documento

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 2 posti a tempo pieno e indeterminato di istruttore contabile

creato da admin
Info
pubblicato 18/03/2022 21:45

Categoria c, tabellare iniziale 1 Con riserva di n. 1 posto alle categorie protette di cui all’art. 18, comma 2 L. n. 68/1999 e alle categorie ad esse equiparate per legge se in possesso dei requisiti previsti dal bando

È indetto un Concorso Pubblico, per esami, per il reclutamento a tempo pieno e indeterminato di n. 2 Istruttori Contabili, Categoria C, Posizione economica 1.

E’ prevista la riserva di n. 1 posto alle categorie protette previste dall’art. 18, comma 2 L. 68/1999 (orfani e coniugi superstiti di coloro che siano deceduti per causa di lavoro, di guerra e di servizio, ovvero in conseguenza dell’aggravarsi dell’invalidità riportata per tali cause, nonché coniugi e figli di soggetti riconosciuti grandi invalidi per causa di guerra, di servizio e di lavoro e dei profughi italiani rimpatriati, il cui status è riconosciuto ai sensi della legge 26/12/1981 n. 763) nonché delle categorie previste dalla legge 407/98 (vittime del terrorismo e della criminalità organizzata e loro congiunti, integrata da quanto previsto dalla legge 244/2007, orfani o coniugi che sono morti per fatto di lavoro) purché in possesso dei requisiti richiesti per l’ammissione alla selezione alla data di scadenza di presentazione della domanda e se utilmente collocato in graduatoria.

NB: non rientrano nella fattispecie coloro che sono iscritti per altri motivi negli elenchi del collocamento, capo I della L. 68/99 (diritto al lavoro dei disabili).

1. Il candidato che intende partecipare al concorso deve presentare la domanda, a pena di esclusione, unicamente per via telematica autenticandosi, mediante le proprie credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), previa registrazione, all’interno della piattaforma disponibile alla URL internet: https://provinciateramo.iscrizioneconcorsi.it.

2. La domanda di partecipazione deve essere inoltrata nel termine perentorio di 30 giorni decorrenti dal giorno della pubblicazione del presente Bando, per estratto, sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - 4ª Serie Speciale “Concorsi ed esami”, a pena di esclusione dalla procedura.

3. Qualora la scadenza coincida con un giorno festivo, il termine di presentazione delle
domande si intende prorogato al primo giorno successivo non festivo.

4. La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dal giorno di pubblicazione in Gazzetta Ufficiale, per estratto, del presente Bando e verrà automaticamente disattivata alle ore 23:59 del giorno di scadenza.

5. Pertanto, dopo tale termine, non sarà più possibile effettuare la compilazione online della domanda di partecipazione e non sarà ammessa la produzione di altri titoli o documenti a corredo della domanda. Inoltre non sarà più possibile effettuare rettifiche o aggiunte.

6. La domanda, pena l’esclusione, dovrà essere completa di tutte le informazioni previste nei campi obbligatori della piattaforma on line.

Il bando di concorso pubblico è emanato nel rispetto del Codice delle pari opportunità tra uomo e donna (D.Lgs. n.198/2006) ed è pubblicato, per 30 (trenta) giorni consecutivi, per estratto, in Gazzetta Ufficiale e, integralmente, all’Albo Pretorio on-line e nell'apposita sezione dedicata ai concorsi in Amministrazione Trasparente di questo Ente, nonché inserito sul sito Web Istituzionale e sul portale https://provinciateramo.iscrizioneconcorsi.it ai fini dell’attivazione della procedura telematica per la presentazione della domanda di partecipazione.

Scarica il bando

Allegati

Valuta la qualità complessiva di questo articolo. Grazie

2.14285714286
Nessuna valutazione inserita
Ricerca
Cerca nei contenuti

Cerca persone e servizi