Società Gran Sasso Teramano S.p.A. - Avviso pubblico per la nomina del liquidatore - nuova scadenza domande 30/06/2018
- Info
- ultima modifica 22/06/2018 11:10
Attenzione, il bando precedente è stato annullato per mero errore materiale. In allegato il nuovo bando: scadenza alle ore 13 di Sabato 30 giugno 2018.
SI INFORMA CHE IL REQUISITO RICHIESTO (CHE E' STATO CORRETTO) E' RELATIVO ALL'ETA' DEI PARTECIPANTI: NON SUPERIORE A 65 ANNI.
In data 06 dicembre 2016, la società ha deliberato la propria ·messa in: liquidazione volontaria e la relatìva nomina del liquidatore.
In ottemperanza a quanto previsto dai regolamenti interni degli Enti Azionisti, si provvede all’ indicazione del nominativo che dovrà andare a ricoprire l’incarico di liquidatore, attraverso l'espletamento di un avviso pubblico, fra i soggetti in possesso dei seguenti requisiti:
a) età non superiore a 65 anni;
b) diploma di laurea triennale o magistrale
c) specifici e documentati requisiti, coerenti rispetto .alle funzioni da svolgere ed attestanti qualificata formazione e competenza di direzione tecniça o amministrativa in enti o strutture pubbliche o private desumibile dallo svolgimento di mansioni di particolare rilievo e professionalità con esperienza dirigenziale acquisita da almeno cinque anni ovvero desumibile dal conseguimento di una particolare specializzazione professionale culturale o scientifica ricavabile dalla formazione universitaria e postuniversìtaria o da documentate esperienze lavorative protrattesi per almeno cinque anni.