Bando pubblico per la concessione di contributi economici ordinari in favore di enti pubblici e privati per sostenere specifiche iniziative nei Settori economico, produttivo, commerciale, turistico, sociale, culturale, sportivo e ambientale anno 2021
- Info
- ultima modifica 26/10/2021 17:31
La scadenza del bando è prevista per il 10 Novembre 2021
Possono partecipare al presente Bando di selezione i soggetti pubblici e i soggetti privati come le Associazioni iscritte all’albo provinciale, i Comitati, le Fondazioni, le Cooperative e gli altri organismi con personalità giuridica.
La concessione dei benefici è esclusa per iniziative, manifestazioni e attività con finalità politiche o di partito. I contributi, hanno carattere occasionale e le provvidenze sono dirette a compartecipare finanziariamente i soggetti di cui sopra, a sostegno di attività, o iniziative, attivate a favore della collettività e ritenute in linea con gli obiettivi prefissati dall'Ente.
Modalità di partecipazione e scadenza
La domanda di iscrizione deve essere sottoscritta, a pena di esclusione, con firma autografa oppure firma digitale e dovrà essere presentata a pena di esclusione, unitamente ai documenti allegati, a mano all’Ufficio Protocollo dell’Ente oppure trasmesse a mezzo pec all’indirizzo: protocollo@pec.provincia.teramo.it entro il giorno 10 novembre 2021.
Verranno istruite esclusivamente le domande pervenute entro il termine di scadenza sopraindicato il quale è da intendersi quale termine perentorio. La presentazione della domanda è di esclusiva e completa responsabilità del soggetto richiedente e in nessun caso l’Amministrazione ricevente sarà responsabile del mancato oritardato recapito.Non saranno ammesse le domande pervenute fuori termine e quelle prive della sottoscrizionedel dichiarante.
Tutte le informazione nel bando integrale allegato alla pagina.