Avviso Pubblico Costituzione Commissione Provinciale Pari Opportunità tra Uomo e Donna
- Info
- ultima modifica 16/04/2015 15:55
Le candidature entro il 18 maggio 2015, ore 14.00.
Le candidature, presentate sul modello allegato al presente avviso (all. 1) e corredate dal curriculum vitae in formato europeo, datato e firmato, dal quale risultino le specifiche competenze ed esperienze di cui al precedente art. 2, con la fotocopia di un documento d’identità in corso di validità,
- devono pervenire entro e non oltre il termine perentorio – pena l’esclusione – del 18 maggio 2015, ore 14.00;
- devono essere indirizzate al Presidente della Provincia, via Giannina Milli 2, 64100 Teramo, e possono essere consegnate a mano, oppure spedite attraverso PEC oppure raccomandata A/R;
- devono recare l’indicazione “Domanda di partecipazione all’Avviso pubblico per la Commissione Pari Opportunità della Provincia di Teramo”, sulla busta in caso di consegna a mano o raccomandata A/R, quale oggetto della mail nel caso di inoltro dell’istanza via PEC.
Non si risponde per ritardi nella ricezione della raccomandata o per eventuali problemi di rete nel caso di invio tramite PEC.
Il modello per la presentazione della domanda è scaricabile dal sito www.provincia.teramo.it oppure può essere richiesto alla segreteria della Commissione Pari Opportunità, via G. Milli 2 a Teramo, anche via mail all’indirizzo d.rosati@provincia.teramo.it.
In allegato l'avviso e il modello di domanda.