Maltempo: notte difficile per il gelo e le bufere di neve
- Info
- ultima modifica 07/02/2012 13:04
Elenco delle strade chiuse. Ogni sei ore un bollettino con la situazione delle strade provinciali sul sito dell'ente e su facebook Ai cittadini l'invito ad utilizzare anche il social network per le segnalazioni
Notte difficile per il gelo e le bufere di neve.
Sette le strade provinciali chiuse alle 11 di questa mattina.
Consulta la situazione aggiornata della percorribilità delle strade provinciali.
Interventi a Isola del Gran Sasso e nella Vallata del Fino per tagliare rami e rimuovere alberi che hanno invaso le carreggiate.
Il presidente Catarra e l’assessore Romandini, che hanno seguito di persona e fino a notte inoltrata i nuclei operativi, questa mattina hanno chiesto una riunione con la Prefettura e le Forze dell’Ordine per coordinare gli interventi. La Provincia aggiornerà il bollettino neve ogni sei ore e lo renderà disponibile ai cittadini dal sito e su Facebook all’indirizzo http://www.facebook.com/provinciateramo.
“Chiediamo pazienza e collaborazione ai cittadini, viaggiate solo con pneumatici da neve o con catene, sono ore difficili per la presenza di lastre di neve e gelo su tutte le strade – dichiarano – nonostante la complicata congiuntura matereologica la situazione è sotto controllo anche grazie alla collaborazione delle Forze dell’Ordine, dei Vigili del Fuoco e dei gruppi di Protezione Civile”.