Maltempo. Il Piano neve, in queste ore, ha continuato a garantire la transitabilità sulle provinciali. Le squadre hanno lavorato tutta la notte
- Info
- ultima modifica 06/02/2012 11:24
Sgombera anche la strada per Prati di Tivo, meta, questa mattina di tanti turisti: al lavoro le turbo soffianti. Il presidente Catarra e l’assessore Romandini “Merito dei dipendenti che sono andati bel al di là del loro dovere”
Interventi per tutta la notte ma sulle strade provinciali, il Piano neve, sta garantendo, considerata la quantità di neve caduta e le temperature gelide, una buona transitabilità.
Una slavina di vaste proporzioni è già stata rimossa sulla provinciale 53 per Macchia da Sole così come, nelle prime ore della mattinata, si è intervenuti per sgomberare quelle che avevano invaso la carreggiata fra Pietracamela e Prati di Tivo. Transitabilità garantita, quindi, alla stazione sciistica sul Gran Sasso dove, questa mattina, si sono recati numerosi turisti e dove sono state utilizzate anche le turbo soffianti per liberare le strade dalla neve.
“Va sottolineato l’impegno dei dipendenti del settore tecnico – affermano il presidente Catarra e l’assessore alla viabilità Elicio Romandini – ben oltre il loro dovere. A loro va il merito di aver lavorato in condizioni molto difficili e con spirito di squadra e di solidarietà con i cittadini. Ma anche i cittadini hanno fatto la loro parte, raccogliendo gli inviti alla prudenza: una prudenza che deve essere mantenuta nelle prossime ore a causa dell’abbassamento delle temperatura e delle conseguenti gelate”.
Teramo 4 febbraio 2011