Graduatorie per la selezione del reclutamento di 60 volontari del Servizio civile nazionale presso la Provincia di Teramo
- Info
- ultima modifica 24/01/2011 19:00 — — scaduto
La Provincia di Teramo ha approvato le graduatorie, salvo rettifiche operate dall'Ufficio Nazionale del Servizio Civile ai sensi dell'Art. 5 del Bando (una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di servizio civile nazionale), degli idonei selezionati e gli elenchi degli idonei non selezionati e di coloro che non hanno terminato la procedura selettiva, relative al reclutamento dei 60 volontari da impiegare in n. 6 progetti di Servizio Civile Nazionale presso la Provincia di Teramo.
- PROGETTO:DISABILITANDO
- PROGETTO: GENERAZIONI VICINE
- PROGETTO: IL VALORE DEI LUOGHI
- PROGETTO: LIBRI IN LIBERTA
- PROGETTO: TERRA AMICA
- PROGETTO: VERSO IL FUTURO
La convocazione degli idonei selezionati per ogni singolo progetto avverrà non appena l'Ufficio Nazionale per il Sevizio Civile avrà sciolto la riserva circa la "sospensione dell'attivazione dei progetti - Bandi pubblicati il 20 settembre 2011"
Coloro che occupano posti di graduatoria non utili alla suddetta convocazione potranno essere eventualmente convocati in seguito a rinunce, sospensioni e posti vacanti su altre sedi di progetto o in altri progetti dell'ente.
Il previsto certificato medico di idoneità fisica, rilasciato dagli organi del servizio sanitario nazionale, dovrà essere prodotto successivamente e solo dai candidati risultati idonei e convocati.
Per ulteriori informazioni:
Ufficio del Servizio Civile
Via Delfico, 16 - 64100 Teramo
0861/252744 int. 19
info:servizio.civile@provincia.teramo.it
____________________________________________
Vice Presidente - Assessore Politiche Sociali, Politiche Giovanili e Sanità
Dott. Renato Rasicci
Via G. Milli, 2 - 64100 Teramo
E - mail: r.rasicci@provincia.teramo.it
Dirigente Settore B10
Dott. Antonio Flamminj
Via G. Milli 2 - 64100 Teramo
Tel. 0861/331242