STAZIONE UNICA APPALTANTE (S.U.A. TE.) per conto del Comune di Montorio al Vomano-BANDO DI GARA
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI TECNICI DI REDAZIONE DELLO STUDIO DI FATTIBILITA’ TECNICO-ECONOMICA, RELAZIONE E INDAGINI GEOLOGICHE-GEOTECNICHE, PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA CON SICUREZZA, DIREZIONE LAVORI E COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE PER LA REALIZZAZIONE DEL NUOVO POLO SCOLASTICO DI MONTORIO AL VOMANO. CIG 7160527DCC.
Tabella informativa d'indicizzazione per: bandi, esiti ed avvisi |
Tipo |
Bando di Gara
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Contratto |
Servizi
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Denominazione dell'amministrazione aggiudicatrice |
Provincia di Teramo - Stazione Unica Appaltante per conto del Comune di Montorio al Vomano
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Tipo di Amministrazione |
COMUNI
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Provincia Sede di Gara |
Teramo
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Comune Sede di Gara |
Teramo
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Indirizzo Sede di Gara |
via M. Capuani n. 1
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Valore Importo a base asta | 480.067,36 |
Valore Importo di aggiudicazione | |
Data Pubblicazione | 29/09/2017 00:00 |
Requisiti di Qualificazione |
Altro (es. Stazioni appaltanti con sistema di qualificazione proprio)
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Codice CPV |
71221000
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Codice SCP |
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URL di Pubblicazione su www.serviziocontrattipubblici.it |
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Codice CIG |
7160527DCC
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Allegati |
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Bando di gara GUCE (35.5 kB)
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Disciplinare di gara (219.2 kB)
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Elaborato 1-Schema domanda di partecipazione (57.0 kB)
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Elaborato 2 DGUE (225.0 kB)
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Elaborato 3 - Modello dichiarazione requisiti (106.5 kB)
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Elaborati tecnici (45.4 MB)
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FAQ (492.2 kB)
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AVVISO (318.9 kB)
- MODIFICA DEL CIG
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avviso POLO MONTORIO (184.4 kB)
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FAQ (n. 2) (13.3 kB)
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Elaborato 4 - Modello Offerta Economica (81.5 kB)
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FAQ (n. 3- MODELLO OFFERTA) (4.8 kB)
- AVVISO IMPORTANTE
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FAQ N. 4 - PRECISAZIONE A QUESITO N.27 (12.5 kB)
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FAQ n. 5 (50.6 kB)
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FAQ n. 6 (25.7 kB)
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Avviso apertura offerta economica (89.6 kB)
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Avviso seduta pubblica (file firmato digitalmente) (148.2 kB)
- Si rende noto che il giorno 17 DICEMBRE 2020, alle ore 11:00 , si terrà la seduta pubblica relativa alla comunicazione dell’esito della verifica della congruità dell’offerta risultata prima classificata nella procedura di gara in oggetto, che, tenuto conto del perdurare della situazione di emergenza sanitaria da COVID 19 e delle indicazioni fornite dall’ANAC con la delibera n. 312 del 9/4/2020, si svolgerà in modalità “a distanza” sulla piattaforma di video conferenza GoToMeeting.
Ai concorrenti saranno comunicati, all’indirizzo PEC indicato nei documenti di gara, i riferimenti necessari per il collegamento per partecipare alla seduta.
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Avviso seduta pubblica (145.5 kB)
- Si rende noto che il giorno 17 DICEMBRE 2020, alle ore 11:00 , si terrà la seduta pubblica relativa alla comunicazione dell’esito della verifica della congruità dell’offerta risultata prima classificata nella procedura di gara in oggetto, che, tenuto conto del perdurare della situazione di emergenza sanitaria da COVID 19 e delle indicazioni fornite dall’ANAC con la delibera n. 312 del 9/4/2020, si svolgerà in modalità “a distanza” sulla piattaforma di video conferenza GoToMeeting.
Ai concorrenti saranno comunicati, all’indirizzo PEC indicato nei documenti di gara, i riferimenti necessari per il collegamento per partecipare alla seduta.
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Esito affidamento servizi tecnici (570.7 kB)
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