Tu sei qui: Home Aree tematiche Finanze e patrimonio Bandi di gara AVVISO DI AGGIUDICAZIONE.
Azioni sul documento

AVVISO DI AGGIUDICAZIONE.

creato da SUAP - Ufficio Appalto - Centrale Unica Committenza
Info
pubblicato 16/09/2016 09:28
O.P.C.M. n. 5 del 10 giugno 2012 ad oggetto: “ Interventi diretti a fronteggiare i danni conseguenti agli eccezionali eventi alluvionali che hanno colpito il territorio della provincia di Teramo nei giorni 1,2 e 3 marzo 2011.”Decreto del Commissario Delegato n. 7 del 3/8/2012 e ss.mm.ii. S.P. 48 del Bosco Martese. Interventi di ricostruzione tratti danneggiati CUP E67H16000150001 - CIG 6727221662.
Tabella informativa d'indicizzazione per: bandi, esiti ed avvisi
Tipo Esito
Contratto Lavoro
Denominazione dell'amministrazione aggiudicatrice Provincia di Teramo
Tipo di Amministrazione PROVINCE
Provincia Sede di Gara Teramo
Comune Sede di Gara Teramo
Indirizzo Sede di Gara Via M.Capuani
Valore Importo a base asta190.000,00
Valore Importo di aggiudicazione129.272,26
Data Pubblicazione30/08/2016 00:00
Requisiti di Qualificazione Altro (es. Stazioni appaltanti con sistema di qualificazione proprio)
Codice CPV 0000000000
Codice SCP
URL di Pubblicazione su
www.serviziocontrattipubblici.it
Codice CIG 6727221662
Allegati