Tu sei qui: Home Aree tematiche Finanze e patrimonio Bandi di gara AVVISO DI AGGIUDICAZIONE.
Azioni sul documento

AVVISO DI AGGIUDICAZIONE.

creato da SUAP - Ufficio Appalto - Centrale Unica Committenza
Info
ultima modifica 12/04/2016 17:05
D.P.C.M. del 10.3.2011. Dichiarazione stato di emergenza in relazione alle eccezionali avversità atmosferiche che hanno colpito il territorio della Provincia di Teramo -marzo 2011-. Ordinanza del Capo della Protezione Civile n° 100 del 27.6.2013. Attività per il superamento situazione di criticità. S.P.n. 36/A Poggio delle Rose. Interventi di ricostruzione tratti danneggiati. CUP E69J15001870003. CIG 6571789BD5.
Tabella informativa d'indicizzazione per: bandi, esiti ed avvisi
Tipo Esito
Contratto Lavoro
Denominazione dell'amministrazione aggiudicatrice Provincia di Teramo
Tipo di Amministrazione PROVINCE
Provincia Sede di Gara Teramo
Comune Sede di Gara Teramo
Indirizzo Sede di Gara Via M.Capuani
Valore Importo a base asta194.240,91
Valore Importo di aggiudicazione136.822,86
Data Pubblicazione06/04/2016 00:00
Requisiti di Qualificazione Altro (es. Stazioni appaltanti con sistema di qualificazione proprio)
Codice CPV 0000000000
Codice SCP
URL di Pubblicazione su
www.serviziocontrattipubblici.it
Codice CIG 6571789BD5
Allegati