Tu sei qui: Home Aree tematiche Finanze e patrimonio Bandi di gara AVVISO DI AGGIUDICAZIONE.
Azioni sul documento

AVVISO DI AGGIUDICAZIONE.

creato da SUAP - Ufficio Appalto - Centrale Unica Committenza
Info
ultima modifica 04/04/2016 10:35
Procedura negoziata per l'affidamento dei lavori di: O.P.C.M. n. 5 del 10 giugno 2012 ad oggetto: Interventi diretti a fronteggiare i danni conseguenti agli eccezionali eventi alluvionali che hanno colpito il territorio della provincia di Teramo nei giorni 1,2 e 3 marzo 2011. Decreto del Commissario Delegato n. 7 del 3/8/2012 e ss.mm.ii.. S.P. 23/A di Fontanelle di Atri. Interventi di ricostruzione opere danneggiate. CUP E39J15003720002. CIG 6468234B8B.
Tabella informativa d'indicizzazione per: bandi, esiti ed avvisi
Tipo Esito
Contratto Lavoro
Denominazione dell'amministrazione aggiudicatrice Provincia di Teramo
Tipo di Amministrazione PROVINCE
Provincia Sede di Gara Teramo
Comune Sede di Gara Teramo
Indirizzo Sede di Gara Via M.Capuani
Valore Importo a base asta153.995,87
Valore Importo di aggiudicazione121.306,94
Data Pubblicazione03/03/2016 00:00
Requisiti di Qualificazione Altro (es. Stazioni appaltanti con sistema di qualificazione proprio)
Codice CPV 0000000000
Codice SCP
URL di Pubblicazione su
www.serviziocontrattipubblici.it
Codice CIG 6468234B8B
Allegati