AVVISO DI AGGIUDICAZIONE.
creato da SUAP - Ufficio Appalto - Centrale Unica Committenza
- Info
- ultima modifica 04/04/2016 10:35
Procedura negoziata per l'affidamento dei lavori di: O.P.C.M. n. 5 del 10 giugno 2012 ad oggetto: Interventi diretti a fronteggiare i danni conseguenti agli eccezionali eventi alluvionali che hanno colpito il territorio della provincia di Teramo nei giorni 1,2 e 3 marzo 2011. Decreto del Commissario Delegato n. 7 del 3/8/2012 e ss.mm.ii.. S.P. 23/A di Fontanelle di Atri. Interventi di ricostruzione opere danneggiate. CUP E39J15003720002. CIG 6468234B8B.
Tabella informativa d'indicizzazione per: bandi, esiti ed avvisi | |
---|---|
Tipo | Esito |
Contratto | Lavoro |
Denominazione dell'amministrazione aggiudicatrice | Provincia di Teramo |
Tipo di Amministrazione | PROVINCE |
Provincia Sede di Gara | Teramo |
Comune Sede di Gara | Teramo |
Indirizzo Sede di Gara | Via M.Capuani |
Valore Importo a base asta | 153.995,87 |
Valore Importo di aggiudicazione | 121.306,94 |
Data Pubblicazione | 03/03/2016 00:00 |
Requisiti di Qualificazione | Altro (es. Stazioni appaltanti con sistema di qualificazione proprio) |
Codice CPV | 0000000000 |
Codice SCP | |
URL di Pubblicazione su www.serviziocontrattipubblici.it | |
Codice CIG | 6468234B8B |
Allegati |