Tu sei qui: Home Aree tematiche Finanze e patrimonio Bandi di gara AVVISO DI AGGIUDICAZIONE.
Azioni sul documento

AVVISO DI AGGIUDICAZIONE.

creato da SUAP - Ufficio Appalto - Centrale Unica Committenza
Info
ultima modifica 11/06/2015 09:48
D.P.C.M. del 10.3.2011. Dichiarazione stato di emergenza in relazione alle eccezionali avversità atmosferiche che hanno colpito il territorio della Provincia di Teramo -marzo 2011-. Ordinanza del Capo della Protezione Civile n° 100 del 27.6.2013. Attività per il superamento situazione di criticità. “Interventi di ricostruzione opere danneggiata. S.P. n. 19 della Specola ”(All.B-ter.). CUP E57H14001780006 – CIG 6222616929.
Tabella informativa d'indicizzazione per: bandi, esiti ed avvisi
Tipo Esito
Contratto Lavoro
Denominazione dell'amministrazione aggiudicatrice Provincia di Teramo
Tipo di Amministrazione PROVINCE
Provincia Sede di Gara Teramo
Comune Sede di Gara Teramo
Indirizzo Sede di Gara Via M.Capuani
Valore Importo a base asta€ 254.562,10
Valore Importo di aggiudicazione€ 186.768,26
Data Pubblicazione11/06/2015 00:00
Requisiti di Qualificazione Altro (es. Stazioni appaltanti con sistema di qualificazione proprio)
Codice CPV 0000000000
Codice SCP
URL di Pubblicazione su
www.serviziocontrattipubblici.it
Codice CIG 6222616929
Allegati