Manifestazione di interesse costituzione elenco di professionisti e societa' esperti in progettazione comunitaria.
- Info
- ultima modifica 14/06/2010 16:22
La scadenza è fissata per il giorno 5 luglio 2010.
La Provincia di Teramo, ai sensi e per gli effetti del Decreto Legislativo 12 aprile 2006 n. 163 (Codice degli Appalti) e successive modifiche ed integrazioni ( Direttiva 2004/18/CE) rende noto che il Settore Politiche Comunitarie dell’Ente in esecuzione della Determinazione Dirigenziale n. 167 del 14.06.2010, intende acquisire le candidature di esperti, in possesso dei requisiti di cui al presente avviso, per la istituzione di un elenco di professionisti e società che siano di supporto alla Provincia di Teramo nella progettazione ed eventuale realizzazione di progetti europei, nazionale e regionali cofinanziati da fondi comunitari e/o nazionali e regionali . Gli iscritti saranno persone fisiche o società esperte in progettazione comunitaria che si avvalgono di professionisti e progettisti dipendenti o liberi professionisti convenzionati.
La domanda di candidatura dovrà essere inviata, unitamente agli allegati, al seguente indirizzo: “PROVINCIA DI TERAMO- I Settore Politiche Comunitarie . Via Carducci, 33 – 64100 Teramo ”. Sul frontespizio della busta dovrà essere riportato in maniera chiara il nominativo del mittente e la dicitura “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA COSTITUZIONE DI UNA LISTA DI PROFESSIONISTI E SOCIETA’ ESPERTI IN PROGETTAZIONE COMUNITARIA“.
Il Responsabile del Procedimento è il Dott. Piergiorgio Tittarelli Dirigente di Settore.
Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi al numero di telefono 0861.331245 o tramite e-mail all’indirizzo: p.tittarelli@provincia.teramo.it
Scarica il Bando e gli allegati.